Terra Amara 24-30 luglio 2023, anticipazioni
Terra Amara 24-30 luglio 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 24-30 luglio 2023!
Terra Amara episodio 182 prima parte lunedì 24 luglio 2023
Yilmaz (Uğur Güneş) e Zuleyha (Hilal Altınbilek) sono in procinto di coronare il sogno di scappare in Germania. Il piano è portare con sé i rispettivi figli. Tuttavia, Demir (Murat Ünalmış) blocca Zuleyha sulla strada che percorre per presentarsi all’appuntamento con Yilmaz. Quest’ultimo si convince che Hunkar (Vahide Perçin) abbia tradito la parola di sostenere la fuga. Quindi, porta la donna in un capanno. Le punta contro una pistola. È determinato a ucciderla.
Intanto Fekeli (Kerem Alışık) viene avvertito da Gulten (Selin Genç) e si mette alla ricerca dei due.
Il tentativo di fuga fallimentare genera apprensione in Mujgan (Melike İpek Yalova). Lei, sgridata da Fekeli, finisce per litigare con Behice (Esra Dermancıoğlu), a sua volta duramente rimproverata sempre da Fekeli.
Demir, invece, ha un diverbio con Sevda (Nazan Kesal), che difende dalla sua furia Zuleyha.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel frattempo, Fikret (Furkan Palalı), a cui Yilmaz ipotizzava di lasciare l’azienda cotoniera, dimostra di essersi calato alla perfezione nel ruolo di imprenditore.
Gli uomini di Ankara orchestrano l’omicidio di Fekeli.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 182 seconda parte martedì 25 luglio 2023
Non essendo riuscito a scappare con Zuleyha, Yilmaz pensa che la responsabile sia Hunkar. Tenta, quindi, di ucciderla. Poi si ferma in tempo e le preserva la vita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir vede Sermin (Sibel Taşçıoğlu) che lo aspetta fuori dalla casa di Sevda. Quest’ultima assiste, da una posizione in cui non viene vista, alla conversazione tra i due. Di conseguenza, scopre che è stata proprio Sermin a svelare a Demir il progetto di fuga di Zuleyha e Yilmaz. Anche Zuleyha ipotizza che sia stata Hunkar a rendere edotto Demir del suo piano con Yilmaz: cerca di ucciderla a sua volta.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 183 prima parte mercoledì 26 luglio 2023
Sevda riporta a Zuleyha la conversazione che ha visto. Hunkar va a recuperare i suoi nipoti a casa di Sevda con l’obiettivo che possano riunirsi con Zuleyha. Parallelamente dice a Demir che è giunto il momento di mettere un punto fermo a questa faida familiare. L’uomo può tornare a villa Yaman. Finalmente Zuleyha e i bambini si riuniscono.
Terra Amara episodio 183 seconda parte giovedì 27 luglio 2023
Zuleyha e Yilmaz prendono la decisione di non fuggire e di restare a Cukurova. Entrambi hanno in animo di chiedere il divorzio, in modo tale da non dover separare i loro figli da Mujgan (Melike İpek Yalova) e Demir.
Nel momento in cui Yilmaz propone a Mujgan di divorziare, lei mette in chiaro che non ha intenzione di far passare a Kerem Ali il tutto. La dottoressa l’ha dovuto sopportare in quanto figlia di genitori divorziati. Per quanto lo concerne, Demir torna a vivere presso la tenuta Yaman e dice a Zuleyha che non darà mai il consenso al divorzio.
Terra Amara episodio 184 prima parte venerdì 28 luglio 2023
Demir ripete a Zuleyha che – per quanto lo riguarda – Adnan è figlio suo. Resta invariato il tutto anche quando scopre che Yilmaz sa tutta la verità ormai.
Sempre alla villa, Gaffur (Bülent Polat) tenta di mettere in cattiva luce Rasit (Şahin Vural). Questi, invece, è considerato un bravo lavoratore da Saniye (Selin Yeninci). Intanto, Behice (Esra Dermancıoğlu) e Sermin nutrono la convinzione sempre più radicata che Fikret (Furkan Palalı), il nipote di Fekeli, celi qualcosa. Invece, Mujgan stabilisce un legame di confidenza e lo mette a parte tutte le sue disavventure.
Terra Amara sabato 29 luglio 2023 non va in onda
Non è prevista la puntata di Terra Amara il sabato, stando all’attuale programmazione.
Terra Amara episodio 184 seconda parte domenica 30 luglio 2023
Behice prova una diffidenza sempre più forte nei confronti di Fikret. Mettendo il naso in camera dell’uomo cercando le prove, scopre il suo vero nome scritto sui documenti.
Demir prende la decisione di far circoncidere Adnan nonostante Zuleyha non sia d’accordo. Quando Yilmaz lo scopre, corre alla villa degli Yaman.
Yilmaz discute con Demir in merito ad Adnan. Nel mentre il bambino si ferisce per sbaglio con una pistola. Demir l’lasciata incustodita. Yilmaz insieme agli Yaman si precipita in ospedale con il bambino.
Lascia un commento