Terra Amara 25-31 dicembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 25-31 dicembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato e la domenica alle ore 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 25-31 dicembre 2023!
Terra Amara lunedì 25 dicembre 2023 non va in onda
La soap non va in onda lunedì 25 dicembre 2023 su Canale 5 e non è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Terra Amara martedì 26 dicembre 2023 non va in onda
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap non va in onda martedì 26 dicembre 2023 su Canale 5 e non è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Terra Amara mercoledì 27 dicembre 2023 non va in onda
La soap non va in onda mercoledì 27 dicembre 2023 su Canale 5 e non è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Terra Amara giovedì 28 dicembre 2023 non va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap non va in onda giovedì 28 dicembre 2023 su Canale 5 e non è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Terra Amara venerdì 29 dicembre 2023 non va in onda
La soap non va in onda venerdì 29 dicembre 2023 su Canale 5 e non è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Terra Amara episodio 503 e 504 sabato 30 dicembre 2023
Fikret apprende del ritrovamento del corpo di Umit in fondo a una scarpata. Sembra evidente che sia deceduta per un incidente stradale. Betul è determinata a mettere le mani sull’azienda Yaman, ma Ercan è sospettoso nei suoi confronti. Fikret, sofferente per la morte di Umit, decide di occuparsi del suo funerale. A Cukurova, nei giorni seguenti, tutti parlano dell’incidente e di una relazione presunta tra Fikret e Zuleyha. Lutfiye informa Fekeli – venuta a sapere di questi pettegolezzi. Insieme decidono di porre fine alle voci che si fanno largo. A villa Yaman, nel frattempo, giunge il comandante della gendarmeria. Questi informa Zuleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan. Al tempo stesso, la informa anche di un’altra questione: l’uomo si era presentato sotto falsa identità. In realtà, non si tratta del padre della piccola Uzum.
Fikret si reca da Betul con un regalo per lei per ringraziarla di avere salvato Kerem Ali. I due giovani trascorrono tutta la giornata in compagnia reciproca. Cominciano a fare amicizia, anche se pare esserci qualcosa di più profondo… Quando Betul lo rivela a Sermin, la madre le suggerisce di non farsi distrarre da Fikret e di rimanere fissa sul proprio obiettivo. Il suo goal è diventare la nuova guida dell’azienda. Il giorno successivo, Betul va in officina per un problema all’auto. È in quel luogo che si imbatte in Abdulkadir, che le confessa di voler comprare dei terreni.
Terra Amara episodio 505 e 506 domenica 31 dicembre 2023
La polizia giunge alla villa per riferire di aver mandato in carcere il rapitore. Questi, effettivamente, aveva rubato l’identità del padre biologico di Uzum. L’uomo incarcerato è morto dietro le sbarre. Colui che si spacciava per Cumali è, in realtà, Durmus, il cui destino è la prigione. Betul non ha solo intenzione di ottenere la fortuna degli Yaman, ma ha in animo di mettere le mani anche su quella di Fekeli. Fekeli parla con suo nipote in merito alle voci che circolano in città. Fikret non si tira indietro davanti alla proposta dello zio: cambierà casa per stare distante dai pettegolezzi. Il detective assoldato da Zuleyha le rivela chi ha comprato un quarto delle azioni, si tratta di Mehmet Kara. In aggiunta, svela alla donna una sua scoperta: vivo o morto che sia, Demir si trova ancora a Cukurova.
Lascia un commento