Anticipazioni Terra Amara 25 luglio 2022
Di Terra Amara il 25 luglio 2022 va in onda il primo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 (e non più alle 15:45). In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 25 luglio 2022!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara episodio 17 trama
In prigione Yilmaz condivide la cella con Veli. Questi riporta un’informazione dal mondo esterno. Quando si è dietro le sbarre capita di avere sete di normalità, di aggiornamenti su quanto accade al di fuori. Quello che Veli riferisce a Yilmaz, però, è ben lontano dal renderlo felice. Infatti, quello di cui Veli parla è l’avvenuto matrimonio tra Zuleyha e Demir. È tutt’altro che armonioso. La donna ha cercato di scappare, ma è stata riportata in aeroporto in men che non si dica. Questo non è un dettaglio di cui Yilmaz è messo a parte. Quindi, ne scaturisce una rissa. Il litigio inizialmente coinvolge i due protagonisti della conversazione (Yilmaz e Veli), ma in un secondo momento arriva a riguardare tutti i detenuti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In carcere, da lì a poco, c’è un’altra gatta da pelare. È molto più impattante di una zuffa tra detenuti. Infatti, scoppia un terribile incendio. Le fiamme non perdonano. Bisogna essere veloci e fortunati per uscirne indenni. Quindi non sembra impossibile la notizia che circola poco tempo dopo. Le news riportano una perdita in seguito al divampare dell’incendio: Yilmaz ne è rimasto vittima.
Quando Zuleyha lo viene a sapere, conscia del suo amore per lui, è distrutta. Non può immaginare che le informazioni non sono esatte. Non ha motivo per dubitare della loro esattezza.
Al contrario, Demir è felicissimo e decide di organizzare una cena. Per lui tutto ciò è una vittoria da celebrare. Nel frattempo, in Hunkar comincia ad annidarsi un germe di gelosia. Da quando Demir è sposato, non è più lei a fare da spalla a Demir agli eventi. Hunkar farà la guerra a Zuleyha per questo? Poveretta, ci manca solo questo…
Lascia un commento