Terra Amara 26 giugno – 2 luglio 2023, anticipazioni
Terra Amara 26 giugno – 2 luglio 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 26 giugno – 2 luglio 2023!
Terra Amara episodio 170 prima parte lunedì 26 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hunkar (Vahide Perçin) riesce a convincere Demir (Murat Ünalmış) a non procedere con la vendita della raffineria agli uomini di Ankara. Non solo, lo persuade a ritirare le accuse contro Zuleyha (Hilal Altınbilek). In questo modo la ragazza può essere rilasciata dalla prigione ed è nella condizione di rivedere i suoi figli. Quando fa rientro in villa, però Demir (Murat Ünalmış) la costringe a fare la cameriera. Nel momento in cui apprende la notizia del rilascio di Zuleyha, Behice (Esra Dermancıoğlu) fa il suo gioco, iniziando a insinuare nella mente di Mujgan (Melike İpek Yalova) il pensiero che la donna possa minare il suo avvenire e quello della sua famiglia. Tuttavia, Mujgan non si lascia abbindolare. Capisce che sono (state) proprio le pressanti insinuazioni della zia ad averle fatto perdere il senno. Così le dice di tornare a Istanbul.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 170 seconda parte martedì 27 giugno 2023
Zuleyha riporta a Hunkar di come Behice abbia tentato di ucciderla durante il suo ricovero in ospedale. Infine, Behice lascia a Mujgan una lettera fittizia in cui Zuleyha confessa a Yilmaz (Uğur Güneş) che è lui il padre di Adnan (Ömer Fethi Canpolat). Mujgan si allarma per il contenuto dello scritto e decide di uccidere Zuleyha.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 171 prima parte mercoledì 28 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha riceve una minaccia da Mujgan, che le punta una pistola. Mujgan, però, vuole cercare di evitare di finire in prigione. Di conseguenza, desidera che la sua rivale proceda a impiccarsi da sola. Zuleyha non sente ragioni e tenta di togliere l’arma a Mujgan. Tuttavia, nella colluttazione parte un colpo. Zuleyha ne esce ferita al petto. Mujgan riceve l’aiuto da Behice nel mettere in scena il suicidio di Zuleyha. Poi fugge. Tutti sono sulle tracce di Zuleyha alla tenuta. È Rasit a trovarla. La donna viene trasportata subito in ospedale.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 171 seconda parte giovedì 29 giugno 2023
Uzum (Neva Pekuz) fa una confessione a Hunkar: è al corrente di dove siano Adnan e Leyla. La porta a casa di Sevda (Nazan Kesal), vale a dire la donna che – per anni è stata l’amante di Adnan (Osman Kabakçı), consorte di Hunkar. Hunkar è sotto shock. Parla con Demir (Murat Ünalmış), dicendogli che non vuole vederlo mai più. Poi decide di prendere i bambini e riportarli alla villa. È lì che apprende quanto siano gravi le condizioni di Zuleyha. Sia Demir sia Yilmaz si recano in ospedale e vanno a trovare Zuleyha. La donna è ancora priva di sensi a seguito dell’operazione che ha preservato la sua vita. Davanti agli occhi di Mujgan, i due uomini si scontrano.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 172 prima parte venerdì 30 giugno 2023
Mujgan non si è fatta molti scrupoli e ha sparato a Zuleyha. La donna versa in gravi condizioni. È ancora ricoverata in ospedale. Mujgan ha paura che possa sopravvivere. Se così fosse, potrebbe smentire il suicidio. Al momento tutti pensano che abbia tentato di togliersi la vita. Istigata da Behice, Mujgan decide di negare ogni suo coinvolgimento o responsabilità sull’accaduto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara sabato 1 luglio 2023 non va in onda
Non è prevista la messa in onda di Terra Amara il sabato.
Terra Amara episodio 172 seconda parte domenica 2 luglio 2023
Quando Zuleyha si risveglia, fra lei e Mujgan, ha luogo uno scontro durissimo. Demir si pente di tutto il male che ha provocato a Zuleyha e promette di riportarle i figli. Nel frattempo, Yilmaz confessa a Fekeli (Kerem Alışık) di avere intenzione di chiedere il divorzio da Mujgan.
Lascia un commento