Terra Amara 27 novembre – 3 dicembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 27 novembre – 3 dicembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e – dal 5 novembre – la domenica alle 21:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 27 novembre – 3 dicembre 2023!
Terra Amara episodio 461 lunedì 27 novembre 2023
Müjgan e Fikret si trovano in albergo e, in un momento di assenza di Fikret, Müjgan scopre dal giornale quello che è successo a Ümit e chiama Bahtiyar che le conferma l’accaduto. Le rivela però anche che Fekeli sospetta che il colpevole possa essere Fikret.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 461 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 462 martedì 28 novembre 2023
In ospedale, Ümit riprende coscienza ed è quindi in grado di rilasciare la sua testimonianza sull’incidente che l’ha ridotta in fin di vita. La dottoressa dice al procuratore che il suo aggressore è Demir. Sotto lo sguardo incredulo e disperato di Züleyha, Demir viene quindi portato in prigione, ma la donna non si rassegna e si incontra con Sadi per discutere di un piano per salvare il marito. Intanto, in ospedale, Sevda fa visita alla figlia, dalla quale però viene scacciata quando fa intendere di credere all’innocenza di Demir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 462 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 463 mercoledì 29 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo l’udienza, Fekeli e Lütfiye rientrano a casa, dove trovano Müjgan. La donna spiega che non può essere stato Demir a spingere Ümit dalle scale, dopo di che viene a sapere della relazione tra Ümit e Fikret. Fekeli è sempre più convinto che sia stato il nipote ad aggredire Ümit. Intanto, lontano da Çukurova, Fikret viene aggredito da due uomini per conto di Sadi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 463 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 464 giovedì 30 novembre 2023
Sermin nota che Sevda difende in modo velato Ümit e la incalza con le domande per saperne di più. La sua insistenza irrita Gulten che la caccia di casa. Sermin va a trovare Demir in carcere per confrontarsi con lui sull’eventuale legame tra Sevda e Ümit ma Demir, seccato, la caccia. Züleyha tiene prigioniero Fikret: Fikret si libera e riesce a scappare, grazie all’aiuto di una complice inaspettata – zia Lütfiye – che intanto si era messa sulle tracce del nipote.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 464 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 465 venerdì 1 dicembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Venuto a conoscenza della deposizione di Ümit che ha incastrato Demir, Fikret decide di tornare a Cukurova e confessare la verità per scagionare Demir, mentre di uomini di Sadi gli danno la caccia. Müjgan piange per Fikret e Fekeli, da padre, la consola. Fekeli scopre che Lütfiye non c’è e con l’aiuto di Müjgan capisce che è andata a cercare Fikret, così parte anche lui immediatamente per Mersin.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 465 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 466 e 467 sabato 2 dicembre 2023
Fekeli e Cetin sono alla ricerca di Fikret, ma l’uomo sembra essersi volatilizzato. Nel frattempo Züleyha ripresasi dal colpo ricevuto da Fikret quando è scappato, dice a Sadi di voler tornare a casa, nonostante l’investigatore sia in disaccordo.
A villa Yaman, durante la notte, una banda di criminali armati entra nella villa per svaligiarla. Sevda cerca di fermare uno dei banditi che aveva preso Adnan in ostaggio sparandogli a una gamba. Mentre il bandito prende la mira per uccidere Sevda, Züleyha lo uccide con un colpo di pistola. Le donne decidono di mantenere il segreto su quanto accaduto e seppelliscono il cadavere. Intanto, alla stazione di polizia Fekeli testimonia in favore di Demir che viene rilasciato.
Alla tenuta degli Yaman si cerca di riparare i danni fatti dagli uomini che hanno assaltato la villa il giorno prima. Tra le molte persone che vengono ad aiutare, si presenta anche un uomo misterioso che chiede lavoro a Gaffur. Fikret, inizialmente sospettato di aver organizzato il colpo, viene rilasciato per mancanza di prove. Ad aspettarlo ci sono Lütfiye e Fekeli. Zio e nipote, dopo un periodo travagliato, riescono finalmente a chiarirsi e a riappacificarsi.
Terra Amara episodio 468, 469 e 470 domenica 3 dicembre 2023
Ümit rinfaccia a Müjgan tutte le bugie che ha raccontato, e per questa ragione Müjgan decide di avvisare Züleyha della minaccia che Ümit rappresenta per il suo matrimonio. Müjgan sente che la cosa giusta da fare è raccontare a Züleyha che Ümit e suo marito Demir sono stati amati per un breve periodo, e le consegna le prove fotografiche della loro relazione extraconiugale. Di fronte a Müjgan, Züleyha si mostra imperscrutabile e dice che era già a conoscenza della loro relazione e di avere già perdonato Demir. In verità, Züleyha è distrutta da quella rivelazione. Fikret viene rilasciato per mancanza di prove a suo carico: non era coinvolto nella rapina alla villa. Al suo ritorno, Fikret rompe una volta per tutte con Müjgan, la quale non è più disposta a essere sua complice. L’unico testimone che ha visto Sevda e Züleyha sbarazzarsi del cadavere del rapinatore si presenta a chiedere lavoro alla villa e lo ottiene grazie a Gaffur.
A Mügjan viene offerta un’opportunità di lavoro prestigiosa a Istanbul, dove dirigerà un reparto pediatrico. Züleyha decide di lasciare Çukurova, ma prima di farlo vende il 25% delle sue azioni dell’azienda di famiglia così da avere i soldi per iniziare una nuova vita coi suoi bambini. Müjgan non sa se accettare l’offerta di lavoro a Istanbul: Fekeli le dà la sua benedizione. Ümit esce dall’ospedale e tenta, ancora una volta, di riallacciare con Demir. Quest’ultimo la caccia brutalmente dal suo ufficio nonostante Ümit gli dica che sì, all’inizio era complice della vendetta di Fikret, ma che lei ha finito per innamorarsi davvero di Demir. Ümit gli promette che lotterà fino alla fine per il loro amore. Züleyha caccia Ümit di casa.
Müjgan si trasferisce a Istanbul, mentre Kerem Ali è accudito da Fekeli e Lütfiye fintantoché non si sarà stabilita. Fikret vuole chiederle di sposarla e si presenta all’areoporto dove le promette di lasciarsi tutto l’odio e il risentimento alle spalle: Fikret vuole voltare pagina insieme a Müjgan. Demir capisce che Züleyha sta fuggendo da Çukurova e inizia una corsa contro il tempo per impedirle di salire a bordo dell’imbarcazione che la porterà lontana.
Lascia un commento