Terra Amara 28 agosto-3 settembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 28 agosto-3 settembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 28 agosto-3 settembre 2023!
Terra Amara episodio 193 seconda parte lunedì 28 agosto 2023
Demir (Murat Ünalmış) resta sconcertato a fronte delle prove presentate. Comincia a dubitare seriamente di Sevda (Nazan Kesal). L’arresto della donna fa ravvedere Mujgan (Melike İpek Yalova) in merito alla colpevolezza di sua zia. Mujgan, quindi, si precipita alla stazione per chiedere scusa a Behice (Esra Dermancıoğlu) per le accuse che le ha mosso. Cerca di convincerla a non tornare a Istanbul.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 194 prima parte martedì 29 agosto 2023
La dipartita di Hunkar (Vahide Perçin) genera negli Yaman molto sconforto. Zuleyha (Hilal Altınbilek) consola Demir. Inoltre, gli promette lealtà. Al tempo stesso, però, ribadisce che non lo ama.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fekeli (Kerem Alışık), intanto, giura che ha intenzione di vendicarsi dell’assassino di Hunkar. I sospetti cadono su Sevda, fino a quando non viene scagionata in Tribunale.
Mujgan rinviene una dichiarazione firmata da Yilmaz, con la quale Demir viene autorizzato a denunciarla per avere sparato a Zuleyha, qualora la decisione dei due di soprassiedere per il buon nome delle rispettive famiglie dovesse essere messa in discussione da qualche vicenda.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 194 seconda parte mercoledì 30 agosto 2023
Mujgan si arrabbia col marito. Fikret (Furkan Palalı) rivela di aver trovato la dichiarazione per primo, guardando nei cassetti di Demir. Dietro questo strambo comportamento ci sarebbe l’odio per Demir. Questi sarebbe colpevole, in passato, di aver provocato la condanna dello zio Fekeli. Tuttavia, Yilmaz ha il sospetto che Fikret nasconda altro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir chiede perdono a Gulten (Selin Genç) riaccogliendola in casa. Saniye (Selin Yeninci) fa pace con Zuleyha riconoscendole il ruolo di padrona.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 195 prima parte giovedì 31 agosto 2023
Quando Sevda viene rilasciata, Demir cerca di farsi perdonare. La sua innocenza non persuade Ozcan che raggruppa alcuni uomini. Lo scopo è vendicare la signora Hunkar. Il gruppo vuole rifarsi su Sevda, dando fuoco alla sua casa. Zuleyha salva la donna dal linciaggio. Con l’obiettivo di proteggerla, la convince ad andare con lei alla villa. È lì Sevda confessa di sentirsi in colpa nei confronti di Hunkar. Saniye non è d’accordo con la presenza di Sevda.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 195 seconda parte venerdì 1 settembre 2023
Zuleyha presenzia a un incontro con il procuratore, il signor Vedat, il capo della gendarmeria e Demir. Tutti insieme prendono in esame l’omicidio della signora Hunkar. Alcuni elementi che emergono da questo incontro spingono Zuleyha a sospettare di Behice, al punto di accusarla davanti alle signore durante una riunione al circolo. Fekeli vede la scena e chiede a Zuleyha spiegazioni. Lei confessa di non avere prove. Fekeli domanda a Behice di tornare a Istanbul ma lei ha già un piano in mente, essendo intenzionata a restare a Cukurova.
Terra Amara episodio 196 prima parte sabato 2 settembre 2023
Seguendo gli ordini di Behice, Erdinic le spara, ma la ferisce gravemente. Al posto di portarla in ospedale, fugge, lasciando la donna, che perde copiosamente sangue, nel bel mezzo del bosco.
Intanto, Mujgan prende la decisione di raggiungere la zia e partire insieme a lei. Fikret prova dissuaderla, invano. Quindi, la accompagna all’aeroporto. È lì che i due trovano i vestiti di Behice al margine della strada, in ordine sparso. Mujgan è preoccupata. Chiede a Fikret di mettersi sulle tracce di sua zia. Fikret la trova dopo lunghe ricerche. La porta in ospedale.
Terra Amara episodio 196 seconda parte domenica 3 settembre 2023
Nel momento in cui Mujgan realizza la gravità della contingenza, punta il dito contro Fekeli e Yilmaz. Li accusa di essere stati loro il motivo dell’incidente. La dottoressa è disperata e viene consolata con dolcezza da Fikret. Lo sguardo curioso dell’infermiera Neriman si posa su di loro. Intanto, alla tenuta Yaman, tutti tentano di gestire il dolore per la scomparsa di Hunkar. Demir chiede di trasferirsi alla tenuta a Sevda.
Mujgan apprende che Zuleyha ha accusato Behice di avere sparato a Hunkar pubblicamente. La dottoressa ha il dubbio che l’aggressione contro Behice sia stata opera di Zuleyha. Va da lei per affrontarla.
Lascia un commento