Terra Amara 29 aprile – 5 maggio 2024, anticipazioni
Terra Amara 29 aprile – 5 maggio 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10. Nel corso dei mesi la programmazione subisce variazioni. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 29 aprile – 5 maggio 2024!
Terra Amara lunedì 29 aprile 2024 non va in onda
La soap Terra Amara non va in onda questo lunedì.
Terra Amara martedì 30 aprile 2024 non va in onda
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap Terra Amara non va in onda questo martedì.
Terra Amara mercoledì 1 maggio 2024 non va in onda
La soap Terra Amara non va in onda questo mercoledì.
Terra Amara episodi 639 e 640 giovedì 2 maggio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hakan nutre una certa preoccupazione per Zuleyha e i bambini. Quindi, chiede aiuto a Fikret per tentare a ritrovarla il prima possibile. Al momento della partenza, Zuleyha sceglie Cevriye per prendersi cura della nonna. Cevriye, però, si distrae un attimo e perde di vista Azize. Se ne rende conto quando è troppo tardi: Azize si è volatilizzata. Cevriye cade nella disperazione. Riporta a Rasit e Gaffur quanto successo. Gaffur riunisce i braccianti e organizza delle squadre di ricerca.
La scomparsa della nonnina crea molta agitazione in Villa. Azize si è offesa per un commento di Cevriye. Quindi, si nasconde per non farsi trovare. Nel frattempo, Zuleyha si rifiuta di parlare con Hakan. Grazie a Fikret, Hakan persuade Zuleyha a fare ritorno a casa. Le promette che la situazione della minacciosa presenza di Hamran si risolverà senza spargimenti di sangue. Il giorno successivo, al Cotonificio, Ismail avvisa Fikret che un certo Ali Riza lo sta cercando. Fikret e Cetin accorrono dall’uomo e lo persuadono a confessare al procuratore l’omicidio di Fekeli. Il gesto efferato è stato eseguito su commissione di Abdulkadir. Nel frattempo, Hakan e Abdulkadir hanno rintracciato Hamran. Hakan tenta di convincerlo di non avere niente a che vedere con la morte di suo padre, ma il giovane non sembra persuaso. Quindi, Abdulkadir gli spara di punto in bianco.
Terra Amara venerdì 3 maggio 2024 non va in onda
La soap Terra Amara non va in onda questo venerdì.
Terra Amara sabato 4 maggio 2024 non va in onda
La soap Terra Amara non va in onda questo sabato.
Terra Amara episodi 641 e 642 domenica 5 maggio 2024
Hakan dice addio ad Abdulkadir, che si prepara a lasciare Cukurova per non interferire più nella vita privata di Hakan e Zuleyha. Tuttavia, appena prima della partenza, Abdulkadir è dichiarato in arrestato per l’omicidio di Fekeli. Intanto Fikret ottiene gli elogi dalla comunità di Cukurova per essere riuscito a risalire a prove e testimoni contro il mandante dell’assassinio di suo zio, portandolo alla giustizia. Odiato e insultato da tutti gli abitanti della città, Abdulkadir viene condotto in prigione. Intanto Vahap cerca disperatamente un modo per salvare suo fratello dall’ergastolo, ma anche Hakan escogita un piano per liberare l’amico. Nel frattempo, Sermin e Betul si rifugiano a casa di Fusun senza che lei lo sappia, mentre Fikret e Zeynep continuano la loro relazione.
Più tardi Rasit arriva alla villa con un vecchio sidecar, suscitando le risate di Gaffur e la rabbia di Rasit che lo invita a sfidarlo. Tuttavia, Gaffur, non controllando il serbatoio del pick-up, si ritrova senza benzina, consentendo a Rasit la vittoria. Nel frattempo, Hakan visita Abdulkadir in carcere e gli rivela il suo piano di evasione, che alla fine riesce. Zuleyha, scoprendo una nuova bugia del marito, decide di perdonarlo ma lo avverte che sarà l’ultima volta. Bahar, per scherzare, rivela a Cevriye che Fadik e Rasit guadagnano di più di lei, con Gaffur e Uzum che amplificano il gioco. Intanto, Sermin, ospite a casa di Fusun insieme a Betul, fa una grande spesa convincendo il negoziante che ci penserà presto Fusun a saldare.
Lascia un commento