Terra Amara 29 gennaio – 4 febbraio 2024, anticipazioni
Terra Amara 29 gennaio – 4 febbraio 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e – dal 5 novembre – la domenica alle 21:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 29 gennaio – 4 febbraio 2024!
Terra Amara episodio 544 lunedì 29 gennaio 2024
La vicenda che ha indotto la polizia a fare irruzione nell’albergo è una farsa orchestrata da Betul. Quest’ultima anela a costringere Fikret a sposarla e mettere le mani sulla ricchezza dei Fekeli. Inoltre, Lutfiye riceve una telefonata. È da parte di Huseyin che le rivela che Abdulkadir ha ucciso Ali Rahmet. Vahap – fratello di Abdulkadir – sorprende Huseyin nel corso della chiamata e lo ammazza.
Terra Amara episodio 545 martedì 30 gennaio 2024
Lutfiye si sente male dopo aver scoperto che Fekeli è stato ucciso da Abdulkadir. Viene portata in ospedale. Il giorno successivo, la donna viene dimessa. Alla villa, parla con Saniye. Quest’ultima suggerisce l’idea che Hakan-Mehmet abbia qualche ruolo nell’assassinio di Fekeli. Non sapendo come gestire il tutto, Lutfiye decide di chiedere un parere legale a Betul. Lei le suggerisce di non fare nulla e la tranquillizza: si occuperà di persona della questione.
Terra Amara episodio 546 mercoledì 31 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Abdulkadir e Vahap gettano il corpo senza vita di Huseyin in un canale. Le autorità trovano il cadavere. Pensano che il ragazzo sia caduto nel canale in stato di ubriachezza e che sia morto per annegamento. Hakan-Mehemet dice a Zuleyha che Fikret prova dei sentimenti per lei. Le chiede di stare dalla sua parte. Betul avvisa Abdulkadir di quanto successo. Lui la esorta a occuparsi di Lutfiye per scongiurare il fatto che indaghi più a fondo sul tema.
Terra Amara episodio 547, 548, 549 e 550 giovedì 1 febbraio 2024
Puntata pomeridiana
Abdulkadir, con i suoi scagnozzi Vahap e Cevdet, organizza un piano per colpire Fikret. Quest’ultimo pensa di aver trovato droga in un camion dell’azienda di Zuleyha. Accusa Hakan-Mehemet di esserne il trafficante. Tuttavia, Vahap ha filmato il ritrovamento. Si appresta a montare il filmato in modo che si dimostri che il responsabile è Fikret.
Puntata serale
Luftiye sgrida Fikret. Ha sedotto e lasciato Betul. Lo invita a sposarla per rimediare. Tuttavia, Fikret – come confessa a Cetin – è innamorato di Zuleyha. Non intende sposare Betul. Quest’ultima dissuade Luftiye dall’indagare su Hakan-Mehmet e Abdulkadir. Sospetta che siano colpevoli dell’assassinio di Fekeli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hakan-Mehmet insinua che sia stato Fikret a mettere la droga nei camion dell’azienda. Zuleyha, però, difende l’amico senza alcun dubbio. Indagando nel magazzino i due iniziano a avere sospetti di uno dei loro dipendenti. Zuleyha e gli altri organizzano una festa a sorpresa. La festeggiata è la piccola Uzum. Per l’occasione Gaffur consegna alla piccola una carta di identità che vale come certificato del fatto che è ufficialmente sua figlia. Fikret non si dà pace, nel frattempo. Nutre la convinzione che Hakan-Mehmet non sia chi dice di essere. Si confronta con sua zia che, però, non sembra ascoltarlo. Zuleyha va a casa di Sermin per annunciare che Fikret ha intenzione di chiedere la mano di Betul. Il giorno seguente, Lutfiye e Betul si vedono per fare acquisti, ma Abdulkadir ordisce una bella trappola e loro ci cascano.
Mentre sono impegnate a far shopping nell’ottica della proposta di matrimonio, Lutfiye e Betul vengono sequestrate e minacciate da Abdulkadir. Con lui c’è anche suo fratello Vahap. Una volta rilasciate, prendono la decisione di non allertare la famiglia per evitare ritorsioni. Tuttavia, scelgono di cercare informazioni compromettenti sul conto dei due fratelli da presentare al Procuratore. Nel frattempo, alla villa fervono i preparativi. La proposta di Fikret a Betul si avvicina, ma quando arriva il momento, Fikret non si trova.
Terra Amara episodio 551 venerdì 2 febbraio 2024
Sermin è in collera per il ritardo della famiglia dello sposo. Vista la forte tensione all’interno della casa, scoppia una lite furiosa con Betul. Alla fine, Cetin trova Fikret e lo persuade ad assumersi le sue responsabilità.
Terra Amara episodio 552 e 553 sabato 3 febbraio 2024
Dopo la proposta di Fikret a Betul, Sermin desidera organizzare una festa di fidanzamento. Vuole dimostrare agli abitanti di Cukurova che i futuri sposi sono felici nella loro bolla di amore. Fikret, però, non è per niente sereno. Non desidera sposare Betul in quanto è innamorato di Zuleyha. Nel frattempo, Abdulkadir ordina a Vahap di tornare a Izmir, alla luce del fatto che le sue azioni hanno creato una frattura nei rapporti con il suo complice Hakan-Mehemet. Tutti gli ospiti apprezzano la festa di fidanzamento. Vi prende parte anche Hakan-Mehemet, invitato dal sindaco. Questi stringe la mano a Fikret. Mentre tutti sono alla festa, Vahap irrompe nella tenuta degli Yaman. Gaffur va in cucina per mangiare qualcosa, ma decide di andare a controllare quando sente dei rumori sospetti al piano di sopra.
Nel corso della festa di fidanzamento tra Fikret e Betul, giunge la notizia che alcuni ladri si sono introdotti a villa Yaman. Sorpresi da Gaffur, lo hanno ferito e sono scappati. Zuleyha, Hakan-Mehemet, Cetin e Gulten accorrono in ospedale per verificare le condizioni di Gaffur. Per fortuna riporta solo una ferita superficiale a una gamba. Una volta finita la festa, Fikret e Lutfiye vanno a villa Yaman dove Zuleyha e Hakan-Mehemet stanno facendo una verifica della situazione con la polizia.
Trama Terra Amara prossima settimana
Lascia un commento