Anticipazioni Terra Amara 29 luglio 2022
Di Terra Amara il 29 luglio 2022 va in onda il quinto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 (e non più alle 15:45). In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 29 luglio 2022!
Terra Amara episodio 21 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il sentimento che Demir prova nei confronti di Yilmaz è tra i più terribili e corrosivi dell’animo umano. Demir ha sparato a Yilmaz, ma non ha idea se il suo colpo di arma da fuoco abbia sortito l’effetto sperato. A proposito di fuoco, Yilmaz è sopravvissuto all’incendio che è divampato in carcere e, in un secondo momento, al tentativo di omicidio da parte di un uomo assoldato dallo stesso Demir. Questi non ha fortuna nemmeno questa volta. Del resto, come si dice, “non c’è due senza tre”. Demir parla del suo misfatto con Hunkar. Poi chiede a Gaffur di mettersi sulle tracce del cadavere.
Yilmaz è vivo. Soccorso da Gulten, respira ancora. Si rimette grazie alle cure di Sabahattin. L’intervento dell’uomo è fondamentale per la sua salvezza. Quando Gaffur comprende che Yilmaz è vivo, non manca di informare Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto la perfida Sermin fa due conti. Come tutti crede che Adnan sia nato prematuro, ma se così fosse, non sarebbe possibile un concepimento dopo il matrimonio. Sermin avanza l’ipotesi che Zuleyha e Demir abbiano avuto dei rapporti prima delle nozze.
Nel momento in cui la nonna rivela che Zuleyha è caduta dalle scale, Gulten punta il dito contro Saniye. Ritiene che quest’ultima sia complice di Sermin e che abbia fatto di tutto per far abortire Zuleyha.
Cengaver apprende da Demir una menzogna folle secondo cui Yilmaz sarebbe il fratellastro di Zuleyha. Non solo, avrebbe anche tentato di venderla e abusare di lei. Demir ha in mente un piano nel momento in cui obbliga Gaffur ad aiutarlo. La pena per tirarsi indietro? La morte.
Nel frattempo a Cukurova arriva Fekeli. É tempo di regolare vecchi conti con gli Yaman.
Lascia un commento