Terra Amara 3-9 luglio 2023, anticipazioni
Terra Amara 3-9 luglio 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 3-9 luglio 2023!
Terra Amara episodio 173 prima parte lunedì 3 luglio 2023
Gaffur (Bülent Polat) apprende da Rasit (Şahin Vural) che Cengaver (Kadim Yaşar) è stato ucciso da Hatip (Mehmet Polat). Quindi, scrive all’assassino una lettera ricattatoria. Hunkar (Vahide Perçin) incontra Sevda (Nazan Kesal). Si tratta della donna che le ha sottratto l’amore del coniuge, essendone stata l’amante per anni. Adesso Hunkar scopre che le ha portato via anche l’amore del figlio Demir (Murat Ünalmış).
Hunkar non perde tempo quando viene a sapere che Zuleyha si è svegliata dal coma. Va in ospedale e lì le chiede perdono, promettendole che sarà sempre al suo fianco. Dopo aver ricevuto una lettera anonima con tanto di ricatto per l’omicidio di Cengaver, Hatip si reca nel bosco per dare dei soldi al misterioso ricattatore. Trova ad attenderlo Sermin (Sibel Taşçıoğlu) nella sua auto. Per scongiurare una scenata di gelosia da parte dell’amante, Hatip pensa di portarla con sé.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 173 seconda parte martedì 4 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando Naciye (Şirin Öten) riceve la lettera di divorzio, vuole vendicarsi. Quindi, denuncia in procura il coniuge Hatip per l’assassinio di Cengaver. Hatip apprende che Gaffur è il ricattatore. Così, tenta di sparargli. Nel corso dello scontro, Gaffur gli sottrae la pistola e lo ammazza. Sermin vede la scena, ma sceglie di non dire nulla. La notizia dell’omicidio di Cengaver da parte di Hatip giunge anche a Demir, che lascia Zuleyha (Hilal Altınbilek) in ospedale in solitaria. Lei coglie la palla al balzo per parlare con Yilmaz (Uğur Güneş) e confessargli il suo segreto più recondito.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 174 prima parte mercoledì 5 luglio 2023
Zuleyha confessa a Yilmaz che Adnan (Ömer Fethi Canpolat) è suo figlio. Non solo, aggiunge che Mujgan (Melike İpek Yalova) ha tentato di ucciderla e non omette i soprusi subiti dagli Yaman. Yilmaz, alla luce di quanto scoperto, vuole riprendersi Adnan. Al fine di impedirglielo, Zuleyha minaccia di gettarsi dal balcone della sua camera in ospedale. La salvano prontamente Gulten (Selin Genç) e Yilmaz. Demir vede la scena. Temendo che Zuleyha voglia togliersi la vita di nuovo, corre da lei. Zuleyha sostiene di aver perso l’equilibrio. Anche se Gulten conferma questa versione, Mujgan non sembra esserne convinta.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 174 seconda parte giovedì 6 luglio 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver saputo di essere il padre di Adnan, Yilmaz si nasconde nella casa degli Yaman. Ha tutte le intenzioni di uccidere Hunkar. Solo l’arrivo del piccolo Adnan lo fa desistere. Fikret (Furkan Palali) per un soffio non investe Sermin. È mortificato e si offre di andare con lei in ospedale in modo che un medico la visiti. Zuleyha avanza due richieste: domanda a Sabahattin di dimetterla e a Gulten di aiutarla a riprendere le redini della sua vita.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 175 prima parte venerdì 7 luglio 2023
Una notizia drammatica attende Adana al suo risveglio. Hatip è stato trovato nel bosco senza vita. La causa del suo decesso è un colpo di pistola.
La gente matura l’opinione che abbia tentato di prendere per il naso i misteriosi uomini di affari di Ankara. Secondo la teoria, questi gli avrebbero sparato per vendicarsi.
La testimonianza di un pastore avvalora questa versione dei fatti, visto che sostiene di averli visti litigare con lui e minacciarlo. Zuleyha, la medesima mattina, viene dimessa dall’ospedale. Fa rientro a casa e lì può riabbracciare i suoi figli, finalmente.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara sabato 8 luglio 2023 non va in onda
La soap non va in onda il sabato.
Terra Amara episodio 175 seconda parte domenica 9 luglio 2023
Circolano voci circa la sospensione di Terra Amara dopo il 7 luglio 2023. Noi non abbiamo ricevuto conferme su un cambiamento di palinsesto da parte della Rete. Restiamo in attesa di conferme/smentite in tal senso.
Grazie all’aiuto di Gulten, Zuleyha riesce a vedersi con Yilmaz. In questo modo gli fa passare del tempo con Adnan. Inoltre, possono decidere le prossime mosse per confidare in una vita serena insieme. A seguito dell’incontro, Yilmaz rientra a casa. Punta il dito contro Mujgan, accusandola di aver tentato di uccidere Zuleyha. Tuttavia, Fekeli difende Mujgan, sostenendo che si trovasse in casa a fare il bagnetto a Kerem Ali in compagnia della zia.
Lascia un commento