Terra Amara, il 3 maggio non va in onda il venerdì in prima serata
Continuano i cambi di programmazione per Terra Amara, ad esempio lo scorso venerdì 3 maggio 2024 non va in onda in prima serata. È questa la novità che emerge dai palinsesti Mediaset riguardo la variazione della soap opera turca in onda su Canale 5 e sempre disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Ma se è vero che il 3 maggio non fanno la dizi in prima serata al solito orario delle 21:20, cosa ci aspettiamo di vedere al suo posto?
Cosa c’è al posto di Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
A partire dal 3 maggio 2024 su Canale 5 debutta la seconda attesa stagione di Viola come il mare. Ecco quindi spiegato il motivo per cui Terra Amara non va in onda in prima serata lasciando spazio alla fiction con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Si tratta, tuttavia, di una variazione momentanea, dato che dalla settimana successiva Viola come il mare si sposta al giovedì sera e Terra Amara torna invece il venerdì in prima serata dalle 21:30.
Quando torna Terra Amara su Canale 5?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come anticipato, nonostante il cambio di programma sulla rete ammiraglia Mediaset, la dizi turca torna in onda il venerdì a partire già dal 10 maggio 2024 con la messa in onda di due nuovi episodi. La programmazione della soap continua anche la domenica pomeriggio alle 14:30 e persino il 14 maggio eccezionalmente di martedì sera dalle 21:30.
Terra Amara in replica
Qualora non riuscissi a seguire un episodio della soap in diretta, allora ricorda che la puntata di Terra Amara in replica è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Non vale per oggi, dato che la puntata non va in onda.
Lascia un commento