Terra Amara 30 ottobre – 5 novembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 30 ottobre – 5 novembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, e – dal 5 novembre – la domenica in prima serata alle 21:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 30 ottobre – 5 novembre 2023!
Terra Amara episodio 424 lunedì 30 ottobre 2023
Rimane un mistero l’identità della madre del figlio illegittimo di Adnan Yaman (Osman Kabakçı).
Umit (Hande Soral) confida i suoi guai d’amore a Mujgan (Melike İpek Yalova). Le due donne stringono amicizia. Fikret (Furkan Palalı) parla con Mujgan: le dice di amarla ma di non poterla rendere felice a causa di questioni legate al suo passato.
Umit sollecita Demir (Murat Ünalmış) in merito al suo infelice matrimonio con Zuleyha (Hilal Altınbilek). Così lui annuncia a Umit che chiederà il divorzio.
Terra Amara episodio 425 martedì 31 ottobre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel corso di un weekend romantico, Demir decide di smascherare un tasto profondo con Umit: è stanco di attendere Zuleyha. Le chiederà il divorzio, in modo che loro due possano andare a convivere.
Sevda (Nazan Kesal) è scombussolata alla luce del comportamento di Adnan Yaman, l’uomo del quale è stata innamorata e per il quale ha lasciato le scene.
Fikret rivela a Bathiyar che, anche se ama Mujgan, non può stringere con lei un legame perché non vuole trascinarla nel baratro della vendetta ai danni di Demir Yaman. L’annuncio che proprio Demir ha fatto pubblicare sui giornali fa sobbalzare tutta la città.
Terra Amara episodio 426 mercoledì 1 novembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli (Kerem Alışık) e Cetin (Aras Şenol) desiderano evitare un regolamento di conti, che si prospetta essere parecchio sanguinoso. Zuleyha nota Fikret nelle vicinanze della loro azienda e lo segue in macchina. Lo affronta. Tuttavia, nel mentre, un ladro le porta via l’automobile… La giovane resta isolata. Sermin (Sibel Taşçıoğlu), Sevda e Saniye (Selin Yeninci) sono in pensiero per il ritardo di Zuleyha. Tentano di rintracciare Demir e apprendono che lui non si trova ad Ankara come aveva sostenuto.
Terra Amara episodio 427 giovedì 2 novembre 2023
Sevda e Saniye parlano a Fekeli della sparizione di Zuleyha. Fekeli organizza delle squadre per dare inizio alle ricerche per trovarla. Tuttavia, non ha successo. Sermin rivela a Sevda che Demir ha detto una menzogna sul suo viaggio ad Ankara. Di conseguenza, probabilmente esiste un’altra donna nella sua vita. Demir, intanto, sta passando fuori città insieme Umit due romantici giorni. Non sa quello che sta accadendo.
Terra Amara episodio 428 venerdì 3 novembre 2023
Fikret fa una confessione a Fekeli: ha avuto un acceso confronto con Zuleyha in seguito all’avvistamento di lei, mentre lui usciva dall’azienda di Demir. Tuttavia, Fikret sostiene di non avere niente a che vedere con la sua scomparsa.
Sevda chiama Demir e lo informa della situazione. Lui torna a Cukurova.
Terra Amara episodio 429 e 430 sabato 4 novembre 2023
Zuleyha sembra scomparsa nel nulla. Tuttavia, un’idea di Sermin contribuisce a una svolta nelle ricerche. I cani addestrati la rinvengono svenuta a causa di una trappola che le blocca la gamba. Zuleyha non manifesta ferite gravi. Ciononostante, il trauma le ha provocato un’amnesia. Lei non ricorda il motivo per cui è andata nel bosco, ma ha in mente quello che ha provato. Confessa a Demir di amarlo. I due si abbandonano a un lungo bacio che manda in frantumi il cuore di Umit. Mujgan, saputo da Bathiar di Monika, una vecchia fiamma di Fikret che ha provato a suicidarsi un biennio prima, affronta Fikret e lo lascia. Gulten (Selin Genç) apprende da Ismail che Gaffur (Bülent Polat) ha impegnato l’atto di proprietà delle terre intestate a lei, come garanzia per domandare un prestito a Ismail. Si tratta dei soldi che gli occorrevano per accelerare il visto per la Germania… Adesso Ismail ha in animo di riscattare le terre in quanto Gaffur non gli ha mai restituito i soldi. Gulten non dice niente a nessuno, ma tutti hanno fatto caso che qualcosa non va.
Zuleyha si trova in ospedale. L’amnesia non le permette di ricordare niente dell’incidente. Demir le sta vicino mentre lei gli confessa il suo amore. L’uomo è colto dai sensi di colpa per tutto il male che le ha provocato. Il mattino dopo Cukurova si sveglia con tanti manifesti che intendono screditare il buon nome del compianto Adnan Yaman. Demir dà l’ordine ai suoi dipendenti di farli svanire nel nulla. Mujgan capta che tra Demir e Umit c’è qualcosa. Prende la decisione di parlarne con la diretta interessata. Sermin ha indagato e scoperto che ad Ankara non è mai stato Demir, che la smentisce. Umit gli regge il gioco, fornendo un alibi. Zuleyha viene dimessa. Con lei ci sono Sevda e Demir. Giunti a villa Yaman trovano affissi gli stessi manifesti che erano in città sulle mura esterne. Demir perde il controllo. Intanto, Zuleyha confessa a Sevda che la memoria è tornata e che sa chi è il colpevole.
Terra Amara episodio 431, 432 e 433 domenica 5 novembre 2023
Gaffur ha impegnato un terreno di Gulten e, raggirato, dovrebbe in cambio corrispondere una somma di cui non dispone. Gulten lo scopre e glielo rinfaccia. Cosa che fa anche Saniye cacciandolo di casa. Gaffur passa la notte alle baracche. Züleyha, reduce dall’incidente che ha avuto in seguito all’incontro con Fikret, mente a Demir sulla reale dinamica dello stesso, condividendo con Sevda il timore che Demir possa presto scoprire che è proprio Fikret la persona che lo sta perseguitando. La stessa preoccupazione condivide Fekeli con Luftiye, che gli rivela di aver sempre saputo del torto subito da Safiye e Fikret da parte di Adnan Yaman, aggiungendo di conoscerne anche altri retroscena. Demir annuncia a Züleyha di avere una sorpresa per lei. Müjgan segue Fikret scoprendo il rifugio in cui lo stesso architetta le sue azioni di disturbo ai danni di Demir.
Fikret è costretto a confessare a Müjgan di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman. Lutfiye svela a Fekeli che Safiye non era stata abusata da Adnan Yaman. Al contrario, se n’era perdutamente innamorata e voleva ricostruirsi una vita con lui. Fekeli chiede a Lutfiye di trasferirsi nella sua villa in modo da provare a convincere Fikret ad abbandonare il desiderio di vendetta. Lutfiye arriva a Çukurova e si affeziona subito a Müjgan. Nel frattempo, Fikret contatta degli uomini poco raccomandabili per portare avanti il proprio piano. Sevda vorrebbe che Züleyha e Demir tornassero a dormire nella stessa camera da letto visto che si dicono innamorati l’uno dell’altra, Intanto Gaffur cerca di rientrare in casa propria e di parlare con la moglie, ma Saniye non vuole sentire ragioni.
Sul giornale appare un articolo che mostra Demir e Züleyha più uniti che mai, decisi a sviluppare non solo la loro azienda, ma anche l’intera Çukurova. Questo sorprende sia Fikret che Ümit i quali, per ragioni diverse, speravano che i due avrebbero divorziato. Al contrario gli Yaman hanno rinsaldato il rapporto e Züleyha è davvero innamorata di Demir il quale si incontra in segreto con Ümit per porre fine alla loro relazione. L’uomo, però, viene scoperto da Sevda e lascia la questione in sospeso. Nel frattempo Fikret studia un piano per far saltare in aria i camion degli Yaman diretti in Europa, ma il piano fallisce. Züleyha e Demir ormai considerano Sevda come una madre e parte della famiglia e per questa ragione decidono di darle la stanza di Hunkar.
Lascia un commento