Terra Amara 31 luglio-6 agosto 2023, anticipazioni
Terra Amara 31 luglio-6 agosto 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? Gli episodi inediti della terza stagione della dizi vanno attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 31 luglio-6 agosto 2023!
Terra Amara episodio 185 prima parte lunedì 31 luglio 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda lunedì 31 luglio, Yilmaz non è ancora riuscito a trovare il coraggio di affrontare con sua moglie Mujgan riguardo alla questione della paternità di Adnan: si tratta di un segreto di Pulcinella ormai. Tutti ne sono al corrente – persino in paese, dopo la disavventura in ospedale -, eppure nessuno ne parla apertamente. Su questa faccenda, tra Yilmaz e Mujgan continua a esserci un silenzio che la dice lunga sull’attuale stato del loro matrimonio. Dopo un confronto con Behice, Mujgan ha deciso di parlarne con Yilmaz fingendo di aver scoperto solo quel giorno la verità. Nazire, però, che ha origliato la conversazione tra Mujgan e Behice, mette Mujgan con le spalle al muro e la costringe a rivelare a Yilmaz che lei sapeva ormai da tempo che Yilmaz è il padre biologico di Adnan.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 185 seconda parte martedì 1 agosto 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda martedì 1 agosto, tra Hunkar e Demir scoppia finalmente la pace. Madre e figlio si recano insieme in ospedale per portare Adnan a casa dopo il brutto incidente che avrebbe potuto costare la vita al piccolo. Demir nota che la targa del reparto di pediatria dedicata a Zuleyha è stata rimossa e chiede il perché ad Aykut. Anche Yilmaz va a trovare suo figlio in ospedale, ma la sua presenza non fa altro che irritare Demir. Dopo il loro ennesimo litigio, agli occhi di Hunkar e Fekeli risulta lampante il fatto che è necessaria una soluzione e così convincono le coppie a incontrarsi per parlare, ma sembra impossibile raggiungere un accordo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 186 prima parte mercoledì 2 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di Terra Amara in onda mercoledì 2 agosto, Sermin si imbatte Fikret e – da una domanda – capisce che Fikret non è chi dice di essere. Sermin non può fare a meno di correre a raccontare tutto a Behice, la quale nel frattempo ha già raccolto delle solide prove a carico di Fikret. Behice mostra le suddette prove della falsa identità di Fikret a Mujgan e le spiega come intende agire. Fekeli e Fikret sono diretti a Kuzdere, dove il mulino sta andando a fuoco, ma dei massi bloccano la strada e tra le rocce si intravedono degli uomini armati.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 186 seconda parte giovedì 3 agosto 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda giovedì 3 agosto, Fekeli è vittima di un agguato e viene aggredito da due uomini armati, ma Fikret lo salva coraggiosamente e si mette all’inseguimento dei due malviventi, di cui però si scopre – in realtà – essere complice. Demir ha deciso di convocare una conferenza stampa nella villa per rivelare a tutta la città che Adnan è il figlio biologico di Yilmaz, ma che avendolo cresciuto come suo, non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui e si considera a pieno titolo suo padre, a prescindere da quello che un test di paternità possa sostenere. Per tutta risposta, Yilmaz rapisce il bimbo dal suo lettino e lascia la villa, intenzionato a non lasciare il piccolo nelle mani del suo nemico.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 187 prima parte venerdì 4 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Nella puntata di Terra Amara in onda venerdì 4 agosto, Zuleyha è disperata e non si capacita di come Yilmaz le abbia potuto sottrarre suo figlio. La situazione è sempre più tesa tra la famiglia Yaman e Demir. Quest’ultimo non intende rinunciare al piccolo Adnan: per Demir non è cambiato nulla nei confronti del bambino che considera suo, a prescindere dalla genetica e dalla rivelazione di Zuleyha.
Terra Amara sabato 5 agosto 2023 non va in onda
Non è prevista la puntata di Terra Amara il sabato, stando all’attuale programmazione.
Terra Amara episodio 187 seconda parte domenica 6 agosto 2023

Nella puntata di Terra Amara in onda domenica 6 agosto, il rapimento di Adnan continua ad angosciare gli animi alla tenuta Yaman. Demir, nel frattempo, si è convinto che Gulten sia coinvolta nel rapimento del bambino orchestrato da Yaman e minaccia di fargliela pagare. A questo punto è intervenuto provvidenzialmente Fekeli che conduce Gulten nella sua casa per proteggerla dalla furia di Demir. Questi non ha intenzione di arrendersi e dà la caccia al suo rivale, cercando Yilmaz tra le baracche dove è stato avvistato per l’ultima volta insieme al piccolo Adnan.
Lascia un commento