Terra Amara 4-10 settembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 4-10 settembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 4-10 settembre 2023!

Terra Amara episodio 197 prima parte lunedì 4 settembre 2023
Demir (Murat Ünalmış) è infastidito dal comportamento di Mujgan (Melike İpek Yalova). Quindi, cerca la dichiarazione che ha firmato Yilmaz (Uğur Güneş). Sospetta che qualcuno l’abbia sottratta. Decide, quindi, di parlarne con Fekeli (Kerem Alışık). Esprime a lui anche i suoi dubbi in merito alla colpevolezza di Behice (Esra Dermancıoğlu).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 197 seconda parte martedì 5 settembre 2023
Nazire (Teksin Pircanli) rivela a Yilmaz che Mujgan ha lasciato la casa insieme a Kerem Ali e qualche bagaglio. Fikret (Furkan Palalı) le ha dato un passaggio. Yilmaz ha paura che Mujgan voglia fuggire insieme al figlio con il supporto di Fikret. Yilmaz si scusa e si confida con Fikret. Poi incontra Zuleyha in gran segreto. Lì le confessa di aver preso la decisione di concedere a Mujgan l’affidamento di Kerem Ali. È la strada che ha trovato per cercare di per convincerla a divorziare.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 198 prima parte mercoledì 6 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Behice viene dimessa. Solamente dopo le scuse di Fekeli ha deciso di rimanere a Cukurova e non tornare a Istanbul. Quando rientra a casa, scopre che la villa in cui ha abitato con Mujgan e Yilmaz toccherà a Gulten (Selin Genç) e Cetin (Aras Şenol). Si arrabbia molto, anche se non lascia trapelare nulla a Fekeli.
Intanto, Demir viene informato dal procuratore che non sono stati individuati nuovi sospettati per l’assassinio di sua madre Hunkar (Vahide Perçin). Di conseguenza, sceglie di sostenere le ricerche. Offre una notevole ricompensa a chi possa fornire informazioni utili per l’arresto del colpevole.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 198 seconda parte giovedì 7 settembre 2023
Gaffur (Bülent Polat) apprende la notizia della cifra della ricompensa. Quindi, sogna una vita da uomo ricco. Sente che la ruota della fortuna gira a suo favore nel momento in cui rinviene un dossier su Behice. Si trova in un cassetto nella stanza di Hunkar. In questi documenti, Behice è accusata di aver tentato l’omicidio. Tuttavia, Behice intercetta Gaffur. Lo minaccia: qualora osi denunciarla per la dipartita di Hunkar, lei rivelerà alla polizia che a uccidere Hatip (Mehmet Polat) è stato proprio lui.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 199 prima parte venerdì 8 settembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha viene a sapere che Mujgan è incinta. Dato che crede che il bambino sia di Yilmaz, si sente tradita. Di conseguenza, decide di interrompere i rapporti con lui. Behice tiene una conferenza stampa il cui scopo è fornire la sua versione dell’aggressione che ha subito. Di fatto, accusa Zuleyha di essere complice. Ciononostante, a dispetto delle illazioni, Behice concede pubblicamente il perdono a Zuleyha. Si mostra magnanima, sperando di tornare nelle grazie di Fekeli. Sermin (Sibel Taşçıoğlu), tuttavia, non si fida di Behice e dubita che la sua versione sia veritiera.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 199 seconda parte e 200 prima parte sabato 9 settembre 2023
Primo episodio
Sermin riferisce a Demir il suo dubbio: secondo lei Behice è invischiata nell’assassinio di Hunkar. Intanto, Gaffur (Bülent Polat) cade nella disperazione perché Behice è al corrente del fatto che è stato lui ad uccidere Hatip. Ha paura che lei possa sfruttare l’informazione e ricattarlo.
Infine, a Saniye non sfugge che Sevda si sta ambientando e prendendo sempre più libertà presso la villa. La aiutano in questo i componenti della famiglia Yaman che la sostengono. Saniye e Sevda si scontrano verbalmente in modo duro.
Secondo episodio
Zuleyha prova turbamento in seguito al discorso che Behice ha tenuto in occasione della conferenza. Infatti, davanti a tutta la stampa, l’ha pubblicamente accusata di aver istigato la sua aggressione. È invano che Sevda e Demir cercano di farla reagire. Yilmaz apprende che Mujgan ha riferito a Zuleyha di essere in dolce attesa. L’uomo è furibondo e le chiede spiegazioni. È sicuro che che non sia vero ma, nel momento in cui legge il risultato positivo del test di gravidanza, parla a Mujgan. Dato che sono mesi che non hanno un momento di intimità, afferma che quel figlio non può essere suo. A tal proposito, Fekeli tenta di far ragionare Yilmaz sostenendo che non può accusare di tradimento la sua consorte. Tuttavia, Yilmaz è irremovibile. Sermin, venuta a conoscenza della gravidanza di Mujgan, si precipita a riferirlo a Demir. Questi capisce subito che lo stato d’animo di Zuleyha è una conseguenza della condizione di Mujgan. Intanto, Zuleyha decide di raccogliere l’eredità di Hunkar. La ragazza prende le redini della guida della fattoria.
Terra Amara episodio 200 seconda parte domenica 10 settembre 2023
Il fatto che Mujgan sia in dolce attesa, fa supporre a Zuleyha che Yilmaz non abbia rispettato l’impegno di non avere più rapporti con la moglie. Yilmaz non avvalla questa ipotesi. Tuttavia, nel frattempo, si fa strada il pettegolezzo su una presunta relazione fra Mujgan e Fikret. Le voci corrono fino all’orecchio dello stesso Yilmaz. Questi, andato su tutte le furie, va da Fikret per toglierlo di mezzo. In quell’istante si palesa Mujgan che svela di aver detto una bugia e di non aspettare un bambino.
Saniye cova il sospetto che Gaffur frequenti ancora Seher (Ebru Ünlü). Avanza la minaccia di mandarlo via di casa. Gaffur è sotto shock. Uzum (Neva Pekuz) lo consola. Intanto, Gaffur pensa di trasferirsi in Gemania. Quindi, va alla visita per ottenere un via libera: spera di essere definito abile al lavoro in quel Paese.
Intanto, prende piede anche il sospetto che Behice abbia ammazzato Hunkar.
Zuleyha fa una promessa ai braccianti della tenuta. Afferma che continuerà il lavoro come erede di Hunkar. Fekeli, ancora scombussolato per la morte della donna, consegna all’amico Turan una lettera.
Lascia un commento