Terra Amara, stop alla domenica in prima serata dal 4 febbraio
Terra Amara, stop alla domenica in prima serata dal 4 febbraio. Confermate le variazioni di palinsesto per Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Dallo scorso novembre, la soap opera turca con protagonisti Hilal Altınbilek, Uğur Güneş e Murat Ünalmış è sbarcata nella prima serata di domenica. I risultati sono stati davvero considerevoli, specie trattandosi di un prodotto a basso costo. Minima spesa, massima resa: domenica 28 gennaio l’appuntamento domenicale con Terra Amara è arrivato a quota 3 milioni di telespettatori; un risultato che raramente Mediaset riesce a mettere a segno con le proprie fiction, pur avendo intrapreso un importante lavoro di riposizionamento dei suoi prodotti sceneggiati, come evidenzia la più recente proposta I Fantastici 5.
Perché non fanno Terra Amara questa sera?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
A partire dal 4 febbraio, Terra Amara non va più in onda la domenica. La soap opera turca continua, ovviamente, la messa in onda dal lunedì al sabato alle ore 14.10 con l’ormai immancabile appuntamento pomeridiano che succede a Beautiful nel palinsesto del day-time di Canale 5. Resta anche il giovedì in prima serata, novità introdotta a gennaio di quest’anno per fare fronte alla corazzata che si chiama Doc – Nelle tue mani di Rai 1.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tuttavia domenica 28 gennaio è stata l’ultima domenica, quantomeno al momento, per Terra Amara. A partire dal 4 febbraio infatti torna Gerry Scotti al timone de Lo Show Dei Record. Il varietà del Biscione torna con la nuova edizione del programma in cui, uomini e donne provenienti da tutto il mondo, sfidano i propri limiti sotto l’attenta supervisione dei Giudici ufficiali del Guinness World Records.
Cambia il palinsesto anche per la settimana che va dal 5 all’11 febbraio: mentre su Rai 1 a farla da padrone sarà la kermesse sanremese condotta da Amadeus, Canale 5 resta accesa e proporrà ben due appuntamenti in prima serata con Terra Amara, previsti per mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio in prima serata.
Lascia un commento