Quando inizia la quarta stagione di Terra Amara?
Terra Amara 4, anticipazioni sulla quarta stagione di Bir Zamanlar Çukurova. Si tratta dell’ultimo ciclo di episodi della serie tv trasmessa a partire dal 2018 in Turchia. La stagione numero 4 è stata trasmessa a partire 9 settembre 2021 fino al 16 giugno 2022 dal canale Atv in patria. La quarta stagione – come la precedente – conta 39 episodi, ma come sappiamo le puntate turche durano circa 150 minuti; si tratta di più di tre volte la lunghezza dell’edizione italiana. Per questo motivo i trentanove episodi della quarta stagione ammonteranno a circa 233 della versione italiana trasmessa su Canale 5. Mediaset infatti predilige trasmettere episodi frazionati che vanno dai 40 ai 50 minuti ad appuntamento.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Torniamo alla quarta stagione, che ricomprende le puntate dalla 103 alla 141. Attualmente il ciclo finale di Terra Amara è inedito; per avere un’indicazione di dove si trovi attualmente la programmazione italiana, gli episodi in onda su Canale 5 corrispondono alla seconda stagione, trasmessa in Turchia tra il 2019 e il 2020. Manca quindi la fine della seconda stagione – 155 episodi (italiani) in tutto -, dopodiché tutta la terza – 233 episodi per il minutaggio di Canale 5 – e infine vedremo la quarta. Di questo passo, ci vorrà non meno di un anno e mezzo prima che su Canale 5 arrivi Terra Amara 4 stagione.
Terra Amara 4 stagione anticipazioni
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Riguardo alle anticipazioni su Terra Amara 4, la quarta stagione si aprirà con la ricerca disperata di Demir, il quale si teme sia morto nell’incendio doloso di villa Yaman, colpita da una banda di furfanti che la razziano. È solo il primo dei molti colpi di scena della quarta stagione, che vedrà anche Züleyha sparare a Ümit. L’antagonista di questa stagione è Abdülkadir Keskin, il quale ordinerà la morte di Fekeli e sarà anche responsabile dell’occultamento del cadavere di Demir. Mentre si trova a bordo dell’auto del figlio, Haşmet Çolak sarà co-responsabile della morte di Saniye e Gülten, le quali vengono travolte e uccise dalla vettura.
Züleyha ci metterà molto a superare la morte del suo amato Demir, ma nella sua vita arriverà Hakan Gumusoglu e i due convoleranno a nozze. La loro felicità è destinata a durare ben poco, perché Hakan verrà ucciso da Betül. I cattivi avranno ciò che spetta loro, mentre per Fikret arriverà il tanto sopirato lieto fine grazie al matrimonio con la bella Zeynep.
Annicchiarico cosima dice
Le puntate iniziano con tante ripetizioni che allungano di molto ed e’un po’ seccante grazie.cosima