Terra Amara 5-10 febbraio 2024, anticipazioni
Terra Amara 5-10 febbraio 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10. Al momento va in onda anche il mercoledì e il giovedì sera, mentre è sospeso la domenica. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 5-10 febbraio 2024!
Terra Amara episodio 554 lunedì 5 febbraio 2024
Il giorno dopo rispetto alla festa di fidanzamento, Zuleyha riceve in ufficio un dono da parte di Hakan-Mehemet. Lo accompagna un biglietto in cui le dice di doverle parlare. Le dà appuntamento per la sera. Nel corso della cena, Hakan-Mehemet – dopo aver chiesto a Zuleyha di convolare a nozze con lui – decide di rivelarle la sua vera identità. Tuttavia, verrà interrotto in modo tragico e inaspettato.
Terra Amara episodio 555 martedì 6 febbraio 2024
Nel tentativo di far fuori Hakan-Mehemet, Vahap ha sparato a Zuleyha. Quest’ultima viene operata ed è in pericolo di vita. Abdulkadir non sa nulla ed è arrabbiatissimo col fratello Vahap. Gli svela di aver condotto il doppio gioco come spia. Adesso sono entrambi nel mirino di Hakan-Mehemet. Questi è innamorato di Zuleyha ed è anche in possesso di documenti compromettenti sull’attività spionistica di Abdulkadir. Hakan-Mehemet è fermo nella sua posizione: vuole vendicare quanto è accaduto a Zuleyha, ma Abdulkadir e Vahap prendono delle contromisure. Coinvolgono Mahmut che ha un debito con loro.
Terra Amara episodio 556, 557 e 558 mercoledì 7 febbraio 2024
Sermin desidera per Betul un matrimonio di felicità con Fikret. Tuttavia, entrambe sono consapevoli del fatto che Fikret sia innamorato di Zuleyha. Fikret viene invitato da un amico a fare affari nel settore tessile. Rivela a Cetin di avere intenzione di trasferirsi a Istanbul e di volergli dare in carico la gestione della fabbrica.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha è in terapia intensiva, ricoverata a seguito delle ferite causate da Vahap. Fikret è convinto che Mehmet-Hakan voglia convolare a nozze con Zuleyha solo per impadronirsi del tutto dell’azienda Yaman. Esprime il suo dissenso a Lutfiye, la quale afferma – invece – che l’amore tra i due è sincero. Nel frattempo, Mahmut – con tanto di fucile – urla in mezzo alla strada principale di Cukurova di essere il responsabile all’attacco a Zuleyha. Quando viene fermato e interrogato, non smentisce la sua colpevolezza. Mehemet-Hakan, però, non è persuaso dalla versione data da Mahmut. Ha il sospetto che dietro all’attentato per cui Zuleyha rischia la vita ci sia – in realtà – la mano di Abdulkadir e Vahap, che volevano attentare alla sua esistenza. Ormai uscita dal coma, Zuleyha rivede Hakan-Mehmet. I due – finalmente – si promettono amore eterno.
Una notizia di attualità scuote tutta Cukurova. Riguarda Hakan Gumusoglu: uno dei principali trafficanti d’armi della Turchia. La news riporta di una sparatoria che ha avuto luogo in un suo magazzino, nel corso della quale dieci dei suoi uomini sono morti. Hakan, Abdulkadir e Vahap prendono la decisione di indagare per scovare il colpevole, ma con cautela estrema. Partito con Betul e Kerem Ali per una vacanza a Adalia, Fikret torna immediatamente a Cukurova per stare vicino a Zuleyha. Betul è molto arrabbiata per questo. Un giornalista mostra una foto di Hakan Gumusoglu di spalle in televisione e tutti si chiedono chi possa mai essere. Il giorno successivo, Zuleyha e Mehmet fanno un annuncio alla stampa: sono prossimi alle nozze. Intanto, alla villa, Betul apprende chi è davvero Hakan Gumusoglu quando vede una vecchia foto della nonnina, in cui ci sono Demir e Mehmet-Hakan.
Terra Amara episodio 559, 560, 561 e 562 giovedì 8 febbraio 2024
Betul apprende l’identità di Mehemet Kara, alias Hakan. Il giorno coincide con quello della Conferenza Stampa in cui lui annuncia che Zuleyha diventerà sua moglie. È grazie a una foto che scopre la verità. Per averla per sé, però, la strappa all’ostinata Nonnina Azize. Ne provoca una caduta. Fuga ogni timore a breve degenza della Nonnina con Aykut come medico.
Betul è posta da Fikret davanti al fatto compiuto. Accorso alla tenuta Yaman per aiutare zia Lutfye, annuncia la cena imminente. I due fidanzati hanno in programma una cena per comunicare la data delle loro nozze pubblicamente. Reagisce millantando decisioni mai prese né discusse, turbato dall’apprendere della Conferenza Stampa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nell’occasione speciale in cui Fikret annuncia di voler sposare Betul entro un mese, Fikret, Betul, Lutfiye, Sermin, Zuleyha e Hakan si riuniscono. Sia Betul sia Hakan pensano finalmente di potersi lasciare indietro il passato, ma Abdulkadir ha progetti diversi. Si presenta a casa di Betul per fare nuove richieste. Intanto, Azize si sta riprendendo dalla caduta, ma Fadik sospetta che non sia stato un incidente. Infatti, nel bel mezzo della notte, Azize sveglia Zuleyha. Le dice che è stata Betul a spingerla. Non vuole che entri più in casa. Zuleyha, però, è convinta che sia solamente un brutto sogno. In uno dei suoi giri nelle terre degli Yaman, Saniye incontra un gruppo di operai. Sono all’opera per costruire una recinzione. Gli uomini spiegano a Saniye che è stato Ekrem ad ordinarlo. Lei si allontana irata e medita vendetta.
Betul comincia a pentirsi di essersi accordato con Abdulkadir. Come se non fosse sufficiente, lui le rivela di volersi mettere le mani anche sui terreni appartenenti a Fekeli. Saniye apprende che Ekrem sta facendo recintare un terreno che appartiene agli Yaman. Zuleyha va da lui per chiedere spiegazioni, ma Ekrem afferma di avere acquistato quel terreno da un uomo sconosciuto. Zuleyha apprende che – a sua insaputa – sono stati venduti diversi ettari di terreno. Non vuole credere al fatto che sia stata Betul ad autorizzare la vendita.
Terra Amara episodio 563, 564 e 565 venerdì 9 febbraio 2024
Zuleyha comunica a Lutfiye che Betul ha derubato l’azienda. Le due donne cercano una via per rivelare a Fikret la brutta novità. Nel frattempo, ignare di tutto, Betul e Sermin celebrano le imminenti nozze insieme ad alcune signore del circolo.
Hakan vuole capirci di più sul tentato omicidio di Zuleyha. Per farlo necessita di incontrare in prigione il presunto colpevole: Mahmut. Una sera al ristorante l’occasione si presenta: tra gli avventori c’è anche il Procuratore e Hakan gli sferra un pugno in faccia. Dato che non ne ha ragione, si fa arrestare. Abdulkadir comprende il suo intento ed elabora un piano con Vahap per placare Mahmut. Intanto, Zuleyha scopre che Betul ha venduto in segreto alcuni terreni e decide di vendicarsi cacciando via di casa lei e Sermin. Fikret, informato del complotto di Betul, la lascia e manda a monte le nozze. La ragazza è disperata e chiede l’intervento di Abdulkadir. Questi, però, non accetta di aiutarla.
Betul persuade Abdulkadir a comprare la casa in cui vive con Sermin. In questo modo spera di evitare che Zuleyha possa pignorarla. Nel frattempo, però, Zuleyha fa sgombrare e modifica la serratura alla casa. Sermin e Betul restano senza un posto in cui vivere. Nel frattempo, Hakan è stato di arresto. Si ritrova così in prigione, per poter parlare con Mahamut e comprendere se sia stato veramente lui a sparare a Zuleyha. Fikret, tuttavia, continua a non fidarsi di Hakan e tenta di mettere in guardia Zuleyha. Gulten e Cetin apprendono che, nel giro di poco, diventeranno genitori. Condividono la loro gioia con le persone che sono a loro care. Betul e Sermin ormai sono rovinate. Si trasferiscono in una casa modesta. È in quel luogo che Sermin incontrerà un reporter. Questi tenterà in ogni modo di scoprire per quale ragione siano state mandate via di casa da Zuleyha.
Terra Amara episodio 566 e 567 sabato 10 febbraio 2024
La denuncia a carico di Hakan viene ritirata dal Procuratore. L’uomo precedentemente accusato può lasciare la prigione. Zuleyha, sua promessa sposa, ne è immensamente felice. Un’intervista a Sermin e a Betul viene pubblicata sul giornale di Cukurova: le due tentano di mettere in cattiva luce Zuleyha. Quest’ultima viene dipinta come un’arrampicatrice sociale. Zuleyha va su tutte le furie per le menzogne dette sul suo conto. Prende la decisione convocare dei giornalisti e di far loro vedere i documenti. Sono la testimonianza di come Betul abbia agito alle sue spalle, sfruttando il potere derivante dalla procura di Demir. Il procuratore apprende che Hulya Gumusogliu è deceduta. Rende edotta del fatto Zuleyha in modo tempestivo. Lei e Fikret partono alla volta di Smirne. Sperano di incontrare Hakan Gumusoglu al funerale della sorella. Tuttavia, Hakan adotta un’altra strategia. Si tiene in disparte e non si fa vedere. È sera, quando Zuleyha viene aggredita nella sua camera d’hotel da un uomo con il volto coperto.
Zuleyha vuole scoprire chi è Hakan a tutti i costi. È per questo motivo che ha partecipato al funerale di Hulya. Mehmet desidera rivelarle la sua vera identità. Tuttavia, pensa che sia auspicabile presentarsi mascherato nella sua camera d’hotel. La spaventa a morte, ma le assicura che Hakan non le nuocerà. L’intera Cukurova legge sui giornali quanto Zuleyha dichiara. Smaschera così il comportamento non corretto di Betul. Quest’ultima si arrenderebbe di fronte alle accuse, ma Sermin ha intenzione di far pagare a Zuleyha il fatto di averle mandate via. Facendo ostentazione di tutta la sua potenza, Colak, grande signore temuto e rispettato a Cukurova, esce dal carcere. Giura vendetta ai suoi nemici. Continua serenamente la gravidanza di Gulten. Gaffur vende la terra comprata vicino alla diga. Alla fine si è rivelata essere un buon affare. Acquista una casa e fa felici Saniye e Uzum.
Trama Terra Amara prossima settimana
Lascia un commento