Terra Amara 5-11 giugno 2023, anticipazioni
Terra Amara 5-11 giugno 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 5-11 giugno 2023!
Terra Amara episodio 161 seconda parte lunedì 5 giugno 2023
Cetin decide di vendicarsi degli uomini che lo hanno accoltellato quando aveva provato a difendere l’onore di Gulten e Zuleyha. Nel frattempo Yilmaz sorprende tutti chiedendo il divorzio da Mujgan, considerandola in gran parte responsabile dell’arresto di Zuleyha, ovvero avendola portata a compiere un gesto così estremo. Il giudice, tuttavia, non crede alla storia delle lesioni personali accidentali proposto da Julide, e per questo predispone che la ragazza sia subito processata per tentato omicidio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 161 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 162 prima parte martedì 6 giugno 2023
A causa del debito che Gaffur ha con Hatip, Saniye si ritrova costretta a chiedere aiuto a Naciye. Quest’ultima, sconvolta e indignata dal comportamento del marito, ruba le chiavi della cassaforte per restituire a Saniye la cambiale che Gaffur aveva negato di aver firmato.
Ma non è tutto, dato che Naciye le restituisce anche i soldi che Gaffur aveva già dato ad Hatip. Una volta scoperte le mosse della moglie, Hatip corre a casa di Sermin per lamentarsi, trovandovi però Fusun. Che scusa si inventerà adesso per la sua visita?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 162 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 162 seconda parte mercoledì 7 giugno 2023
Saniye è pronta a dare a Gaffur la buona notizia dei soldi appena recuperati, denaro che utilizzerà per permettere gli studi a Uzum. Nel frattempo Zuleyha è ancora in prigione a subire le angherie delle compagne di cella e non solo. Più tardi Yilmaz decide di andare a trovarla, giurandole così di farla uscire al più presto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Anche Hunkar, sentendosi in colpa per tutte le sue malefatte, promette a Zuleyha di aiutarla, facendole intanto incontrare i figli. Più tardi Behice e Mujgan si confrontano sulla richiesta di Yilmaz, così la prima consiglia alla dottoressa di essere furba negoziando a suo vantaggio i termini del divorzio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 162 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 163 prima parte giovedì 8 giugno 2023
Dopo aver rivisto i propri figli, Zuleyha perde completamente il controllo dei suoi gesti, aggredendo così una compagna di cella.
Nel frattempo Demir esce dal coma, rifiutandosi però di salvare Zuleyha dal carcere; sa delle continue visite di Yilmaz e così un giorno decide di spiarne una.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Hatip va a trovare Sermin con la speranza di trascorrere una serata tranquilla. Ma ecco che invece Sermin gli da un ultimatum: o divorzia da Naciye e non si vedranno mai più.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 163 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 163 seconda parte venerdì 9 giugno 2023
Più tardi Mujgan prega Yilmaz di darle un’altra possibilità prima di procedere con il divorzio. Ma il ragazzo non sente ragioni e così la sbatte fuori di casa.
Sconvolta, la dottoressa si prepara a un gesto estremo accompagnato da una lettera di addio.
Intanto il destino di Zuleyha è sempre di più nelle mani di Demir: soltanto una sua testimonianza a favore potrà salvarla. Ha inizio quindi l’udienza ma lui non c’è, salvo poi arrivare all’improvviso. Cosa dirà l’uomo?
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 163 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 164 prima parte sabato 10 giugno 2023
Le parole pronunciate in tribunale da Demir vanificano tutti gli sforzi degli avvocati difensori di Zuleyha. Come se non bastasse, un nuovo scontro tra Demir e Yilmaz non solo interrompe prima del previsto l’udienza, ma fa finire entrambi in cella. Nel frattempo i figli di Demir e Yilmaz continuano a soffrire per la mancanza dei genitori, portandoli così a dei gesti pericolosi.
Più tardi Behice trova Mugjan in fin di vita nella vasca da bagno, ma per fortuna la corsa all’ospedale riesce a salvarla. Intanto Zuleyha sa che uscire dal carcere sarà difficile, così chiede un favore a Sabahattin.
L’amico medico poco dopo scopre che Mujgan ha tentato di togliersi la vita e parla con Behice, cercando di spiegarle l’enorme difficoltà che Zuleyha sta attraversando. Anche Fekeli scopre che Mujgan è in ospedale e si precipita da lei. Al suo risveglio, Mujgan si dispera, spezzando il cuore dei presenti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 164 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 164 seconda parte domenica 11 giugno 2023
Behice continua a prendersi cura di Mujgan, trovando delle scuse affinché la nipote non venga a sapere dei fatti accaduti in tribunale tra Yilmaz e Demir.
Più tardi Hatip si presenta alla tenuta Yaman con l’intento di recuperare la cambiale o di uccidere Gaffur, ma viene fermato da Saniye e Naciye che raccontano tutta la verità a Hunkar. Sempre alla villa, Saniye scopre che Fadik è innamorata di Rasit, l’uomo di fiducia di Hatip.
Intanto, in prigione, Yilmaz viene a sapere del tentato suicidio di Mujgan. L’indomani, lui e Demir vengono liberati grazie all’intervento di Julide. Una volta libero, Demir intima ad Hunkar di non portare i bambini a trovare Zuleyha in prigione, minacciando di non far più vedere i bambini neanche a lei. Yilmaz si confronta con Mujgan dopo che lei ha tentato il suicidio, e quando la moglie gli chiede di non lasciarla, Yilmaz si ritrova più confuso che mai.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 164 seconda parte di Terra Amara!
Lascia un commento