Terra Amara 6-12 novembre 2023, anticipazioni
Terra Amara 6-12 novembre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e – dal 5 novembre – la domenica alle 21:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 6-12 novembre 2023!
Terra Amara episodio 431 lunedì 6 novembre 2023
Lutfiye, zia di Fikret, è arrivata ad Adana su richiesta di Fekeli per parlare con il nipote e dissuaderlo dal mettere in pratica i suoi desideri di vendetta, ma Fikret non intende desistere. Dopo il fallimento dell’attentato dinamitardo è su tutte le furie e si scaglia anche contro Müjgan, la quale decide di prendere le distanze da lui. Anche il rapporto tra Saniye e Gaffur non sembra potersi ricucire. Saniye, infatti ha assistito all’ennesima meschinità del marito.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 431 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 432 martedì 7 novembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Durante una visita alle baracche, Gaffur non ha spontaneamente dato i suoi soldi ad una donna vittima di strozzinaggio ed è stato solo grazie all’intervento di Sevda se Gaffur le ha consegnato i soldi che le servivano. Demir e Zulëyha, invece, vivono per la prima volta da coppia innamorata. Lui, dopo essersi scusato del modo in cui l’aveva costretta a sposarlo, le chiede di nuovo la mano e la porta in luna di miele.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 432 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 433 mercoledì 8 novembre 2023
Zulëyha e Demir si godono la loro seconda luna di miele. Fekeli chiede a Lutfiye di restare per cercare di placare l’ira di Fikret e lei accetta. Fikret confessa a Müjgan di essere innamorato di lei. Lutfiye va al circolo con Fikret e conosce Sermin, Fusun, Sennur e Ilknur.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 433 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 434 giovedì 9 novembre 2023
Fikret capisce che Umit è innamorata di Demir. Tornato a casa, dopo il viaggio con Zulëyha, Demir va a un ristorante per incontrare Erkan e il suo amico Dursun con il quale dovrebbe negoziare per acquistare un suo terreno che è accanto al magazzino di Kavakli ma le cose non vanno come previsto e Demir aggredisce Ramazan, che lo aveva provocato facendo battute su Sevda.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 434 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 435 venerdì 10 novembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir torna a casa coperto di sangue. L’indomani racconta a Zulëyha di aver fatto a botte con Ramazan il vetraio perché ha insultato Sevda. Zulëyha si reca alla vetreria e distrugge tutto con una spranga di ferro, attirando l’attenzione dei passanti e guadagnandosi una denuncia. Umit, approfittando dell’amicizia con Zulëyha, si presenta a casa Yaman, senza avvisare, con un piano che però fallisce. Fekeli regala a Lutfiye un’ampia dependance dove lei potrà dedicarsi alle sue passioni.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 435 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 436 e 437 sabato 11 novembre 2023
Müjgan chiede a Fikret di scegliere tra l’amore e la sete di vendetta. Zulëyha e Saniye fanno visita ai braccianti delle baracche e lì Saniye confessa che la sua opinione su Sevda è cambiata. Uzum sfoggia il suo inglese, ma non può seguire la lezione alla radio perché Gaffur l’ha rubata. Demir si ferma per prestare soccorso a un uomo con l’auto in panne, ma viene colpito alla testa. Chi sarà il misterioso aggressore? La storia tra Demir e Umit prosegue e Sevda decide di parlare di nuovo con la dottoressa per costringerla a chiudere la relazione con Demir. Nel frattempo, si consuma l’incontro-scontro tra Demir e Fikret. Sermin, dopo aver accompagnato Fadik e Rasit a fare un servizio fotografico per il loro fidanzamento, incontra in città Lutfiye, zia di Fikret, con la quale si ferma a parlare.
Nel corso della conversazione, Lutfiye vede passare Fikret e, preoccupata per il nipote, si congeda velocemente da Sermin e lo segue. Mentre Zulëyha, Sevda e Gulten si trovano nella scuderia di villa Yaman, un bracciante corre da loro a chiedere aiuto perché la figlia di una delle braccianti ha avuto un incidente. Le tre donne corrono in aiuto della bambina e la portano in ospedale. Sarà Umit a soccorrere e curare la piccola.
Dopo l’incontro con Esma a Istanbul Demir capisce che l’autore dei manifesti che stanno minando la reputazione degli Yaman è Fikret. Di conseguenza capisce che è lo stesso Fikret l’autore di un fallito attentato ai danni dell’azienda e rimprovera Zulëyha di avergli taciuto ciò che sapeva di lui. Ma Zulëyha ha taciuto nel timore di una reazione sconsiderata di Demir. La voce dell’attentato giunge a Fekeli che si reca con Luftiye nel ‘covo’ di Fikret , e lì viene colto da un infarto nello scoprire che è proprio il nipote l’autore dell’attentato.
Terra Amara episodio 438, 439 e 440 domenica 12 novembre 2023
Sermin e Füsun alimentano i timori di Lutfiye sul conto di Mujgan, raccontandole ciò che è successo tra quest’ultima e Zuleyha in passato. Çetin si scaglia contro Fikret in ospedale, accusandolo di essere la ragione dell’attacco di cuore di Fekeli. Demir si ritrova davanti alla scena drammatica, ma solo Lutfiye riesce a disinnescare il nipote e mandarlo a casa. Nel frattempo ad Adana si continuano a commentare le dichiarazioni di Fikret sui giornali riguardo agli abusi che la madre di lui avrebbe subìto per mano di Adnan Yaman.
Fikret, Demir e Zuleyha scoprono una volta per tutte la verità sulla relazione che ebbero Adnan Yaman e Safiye. Mujgan vede ciò che Fikret è diventato da quando si è lasciato consumare dal desiderio di vendetta. Lutfiye decide di portare al nipote le lettere che dimostrano che Safiye e Adnan erano innamorati: il padre di Demir era un donnaiolo, ma non un abusatore. Fikret decide di andare a cercare fortuna in Germania, mentre Demir – grazie a Züleyha, che si è impossessata delle lettere – decide di rendere pubblico il carteggio di Safiye.
Lascia un commento