Terra Amara 8-12 agosto 2022, anticipazioni
Terra Amara 8-12 agosto 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda nella fascia pomeridiana del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:35 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 8-12 agosto 2022!
Terra Amara episodio 27 lunedì 8 agosto 2022
Tra Yilmaz (Uğur Güneş) e Fekeli (Kerem Alışık) si consolida il rapporto padre-figlio. Fekeli prende a cuore la causa del protagonista.
Demir (Murat Ünalmış) viene a conoscenza tramite un documento che il terreno che è di suo interesse è di proprietà di Yilmaz. In lui cominciano a nascere sospetti: non è che l’uomo è protetto da qualcuno di potente?
Fadik (Polen Emre) fa sapere a Saniye (Selin Yeninci) di aver avvistato Gulten (Selin Genç) e Sabahattin (Turgay Aydın) insieme.
Gli uomini di Gaffur (Bülent Polat) sono all’erta alla tenuta. Nonostante ciò Azize (Serpil Tamur), in pieno stato confusionale, accompagna il piccolo Adnan (Ömer Fethi Canpolat) a fare una passeggiata. Si dimentica la carrozzina in un campo. Il bambino scompare e non se ne hanno notizie. Che sia stato rapito? Zuleyha è disperata. Demir e Cengaver (Kadim Yaşar) setacciano la zona. Cominciano dal villaggio di baracche, ma è una pista errata.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 27 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 28 martedì 9 agosto 2022
La tenuta è nel caos dopo la scomparsa del figlio di Demir. Yilmaz si attiva non appena viene aggiornato sulla sparizione. Nazire ha dei sospetti e li confida a Yilmaz. Lo aiuta a ritrovare il bambino. Anche Demir cerca disperatamente suo figlio. Aggredisce Fevzi, un pastore. Cengaver interviene per evitare il peggio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha può riabbracciare Adnan. Poi affronta il marito per capire se la loro famiglia è in pericolo. Demir la tranquillizza, ma non le rivela niente.
Il padre di Muslum, Rustem, muore. Questa perdita inasprisce i rapporti tra la famiglia Yaman e i lavoratori. I braccianti reputano Demir responsabile della morte di Rustem.
Hunkar (Vahide Perçin) parla con il figlio. Vuole fargli presente gli errori commessi. Nel corso della discussione il mistero del rapimento viene risolto. La svolta arriva grazie a un commento della “nonnina”.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 28 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 29 mercoledì 10 agosto 2022
Fekeli adotta Yilmaz, che diventa ricco e padrone di una industria tessile. Distribuendo beni alle baracche, si fa paladino dei lavoratori contro Demir. Nel momento in cui corre la voce del ritorno di Yilmaz, tutti stentano a credere che sia diventato ricco, fino a quando lo stesso Demir realizza di avere di fronte un nemico potente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gulten è felice per il successo di Yilmaz. Zuleyha non ne è al corrente, ma sospetta qualcosa.
Fusun (Yeliz Doğramacılar) e Sermin (Sibel Taşçıoğlu) parlano di Veli (Mustafa Açılan) e dei suoi screzi con Demir. Si confrontano anche sul suo carattere violento e prevaricatore, elementi che ha in comune con la madre.
Fadik fraintende quello che ha visto. Punta il dito contro Gulten, sostenendo che abbia un rapporto sentimentale con Sabahattin.
Hunkar, scossa dal presunto rapimento del nipote, rimprovera a una signora che le fa visita che suo figlio abbia fatto a pezzi il proprio matrimonio a causa di un rapporto extraconiugale.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 29 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 30 giovedì 11 agosto 2022
Demir viene a sapere che Yilmaz ha ricevuto l’aiuto di Fekeli. Yilmaz prende parte alla festa nel club della città di Adana. In questo modo Zuleyha scopre che non è morto. La donna vorrebbe parlare con lui. Demir si mette di traverso. Lei si lancia dall’auto in corsa. In seguito alla caduta perde i sensi. Demir le resta accanto. Non appena si riprende le chiede perdono.
Dopo aver incontrato Zuleyha, Yilmaz è convinto che la donna non lo ami più. Fekeli lo fa riflettere sul fatto che nessuno è al corrente di quello che ha dovuto passare la ragazza. Se ci tiene ancora deve combattere per il suo sentimento.
Sermin si lamenta con Sabahattin per la questione della festa: come mai lei non è stata invitata all’evento a cui hanno presenziato tutte le persone più importanti della città? Lui le confessa che l’invito era arrivato, ma che lui non desiderava presenziare. Le parla di divorzio. Sermin non ne vuole sapere.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 30 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 31 venerdì 12 agosto 2022
Cengaver e Yilmaz discutono e le loro divergenze sono sulla bocca di tutti. Alla Villa, molti pensano che le ferite di Zuleyha siano frutto della violenza di Demir. Yilmaz decide di parlare con Zuleyha. Va alla tenuta Yaman. Per strada ha un incidente e investe un pastorello della tenuta.
Un’avvocatessa viene incaricata da Sabahattin per cominciare le pratiche del divorzio. Saniye domanda a Gaffur quando avranno i soldi concordati per aver rivelato al signor Demir la posizione di Yilmaz. Gaffur prende tempo e cerca delle scuse.
Zuleyha vuole raccontare la verità a Demir. Hunkar e Sabahattin la dissuadono dal farlo, convinti che Demir non avrebbe pietà neanche per il bambino.
Cengaver e Demir vengono a sapere che Yilmaz prosegue nell’acquisto di proprietà. Yilmaz inizia a essere considerato il nuovo signore di Cukurova.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 31 di Terra Amara!
Lascia un commento