Terra Amara 8-14 aprile 2024, anticipazioni
Terra Amara 8-14 aprile 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10. Puoi guardare la soap su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 8-14 aprile 2024!
Terra Amara lunedì 8 aprile 2024 non va in onda
La soap non va in onda questa settimana di lunedì.
Terra Amara martedì 9 aprile 2024 non va in onda
La soap non va in onda questa settimana di martedì.
Terra Amara mercoledì 10 aprile 2024 non va in onda
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap non va in onda questa settimana di mercoledì.
Terra Amara giovedì 11 aprile 2024 non va in onda
La soap non va in onda questa settimana di giovedì.
Questa è una novità nella programmazione del titolo. Stando alle recenti variazioni, Terra Amara sarebbe dovuta andare in onda il giovedì. Invece, il database ufficiale di Mediaset a cui la nostra Redazione ha accesso, non riporta le puntate per questo giorno.
Terra Amara episodi 621 e 622 venerdì 12 aprile 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abdulkadir è furioso in quanto Betul è convolata a nozze con Colak. Di conseguenza, ha uno scontro violento con la giovane. Vahap manda via Betul e Sermin da casa per conto del fratello. Intanto, Colak riceve la terza notifica dal comune di Cukurova con cui viene avvisato dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. L’uomo lo ritiene un affronto e dichiara davanti a tutti gli abitanti di Cukurova che l’ordinanza di demolizione è solamente una trovata di Lutfiye come vendetta nei suoi confronti, sfruttando la sua posizione di Sindaco. Infine, Zuleyha nutre non poca diffidenza nei confronti di Sermin e Betul. A nulla vale il fatto che le due donne le giurino fedeltà per aver liberato Betul quando era prigioniera di Colak.
Lutfiye va al ristorante di Colak con un ordine di demolizione. Zuleyha e Hakan di presentano in municipio per la licenza di matrimonio e fanno sapere a Lutfiye la decisione di sposarsi. Sermin e Betul sono state mandate via di casa da Vahap per conto di Abdulkadir. Quindi, Zuleyha offre loro di vivere nella casa di Gaffur fino a che non troveranno una sistemazione. Gaffur si trasferisce con Uzum nella villa. Fikret invita Zuleyha a cena con l’idea di chiederle di sposarla. Tuttavia, quando sta per farle la proposta apprende che lei e Hakan hanno deciso di sposarsi. Alla villa giunge un uomo che prega Zuleyha di salvare la moglie che corre il rischio di morire per le complicazioni del parto. Per arrivare al villaggio dove vivono, esiste solo un ponte sospeso. Zuleyha contatta il dottor Aykut che si offre di accompagnarla per salvare la donna. Nel frattempo, Colak comunica a Cavus il piano che ha ideato per togliersi d’impiccio Zuleyha.
Terra Amara sabato 13 aprile 2024 non va in onda
La soap non va in onda questa settimana di sabato.
Terra Amara episodi 623 e 624 domenica 14 aprile 2024
Zuleyha, insieme a Aykut e a Gaffur, va in un villaggio per aiutare una donna incinta in pericolo di vita. Tuttavia, il ponte che devono attraversare crolla poco prima portino a termine la loro impresa. Il crollo del ponte è un tentativo di attentare alla vita di Zuleyha. Chi è il mandante di questo piano? Colak è il principale sospettato, ma i responsabili dicono di essere stati cooptati da Vahap. Quando Hakan va da lui per estorcergli una confessione, Vahap giura di non essere al corrente di nulla. I gendarmi, però, procedono con l’arresto. Abdulkadir prende la decisione di mandarlo a Mersin per tenerlo al sicuro. Nel frattempo, Sermin e Betul vorrebbero lasciare la tenuta degli Yaman per trasferirsi a Istanbul ma per farlo, dovrebbero prendere i soldi che Betul custodisce in una cassetta di sicurezza.
Cetin incontra Zeynep, la figlia del suo maestro delle elementari. È tornata a Cukurova nelle vesti di docente del liceo. Convinti che lei e Fikret potrebbero essere una bella coppia, Cetin e Lutfiye prendono la decisione di fare in modo che i due si incontrino. Lutfiye chiede a Fikret di passare a prendere Zeynep. La scusa è mostrargli la casa in cui si trasferirà. Nel frattempo, Vahap entra nella villa di Colak e lascia una scritta minatoria sul muro. Colak si reca alla rimessa di Abdulkadir, ma l’uomo gli dice che Vahap ha lasciato la città, perché mandato via da lui in persona. In realtà, poi, scopre che suo fratello non si è recato a Smirne, ma è restato a Cukurova per vendicarsi di Colak. In città, Sermin mette in ridicolo Colak in pubblico. Spiega come l’uomo abbia tenuto Betul prigioniera. Lo sfida a chiedere il divorzio.
Trama Terra Amara prossima settimana
Lascia un commento