Terra Amara 8-14 gennaio 2024, anticipazioni
Terra Amara 8-14 gennaio 2024: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato e dal 7 gennaio 2024 la domenica di nuovo alle ore 21:25 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
ATTENZIONE: nel corso di questa settimana Terra Amara raddoppia l’appuntamento in prima serata anche nella giornata di giovedì 11 gennaio 2024.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 8-14 gennaio 2024!
Terra Amara episodio 511 lunedì 8 gennaio 2024
Nelle prossime puntate della soap Sermin prova a organizzare la cerimonia di circoncisione trovando però l’opposizione di Saniye. Quest’ultima, infatti, per impedirle di andare avanti la investe con il suo furgoncino, rompendole una gamba. Dopo l’incidente l’organizzazione dell’evento passa nelle mani di Lutfiye, la quale riceve i complimenti per il suo lavoro. Intanto Sermin è costretta al riposo, tormentando così Betul, Fusun e Saniye. Betul vorrebbe ancora sbarazzarsi di Ercan, e per questo chiede aiuto ad Abdulkadir che le consiglia di sedurlo e incastrarlo. Di Demir, intanto, ancora nessuna traccia.
Terra Amara episodio 512 martedì 9 gennaio 2024
In Siria, Fikret e Cetin chiedono aiuto a Sahap, amico di Fikret. Prende il via, intanto, la cerimonia di circoncisione. Ma ecco che sul più bello Gaffur e Rasit si ubriacano, attirando la punizione di Saniye. Zuleyha, durante il suo discorso di ringraziamento, esprime gratitudine a Hakan (che si fa chiamare signor Mehmet) e lo invita a parlare. Tuttavia, Demir non viene nemmeno menzionato durante i discorsi e i ringraziamenti, come nota Sermin.
Terra Amara episodio 513 mercoledì 10 gennaio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hakan, fingendosi Mehmet Kara, continua a guadagnarsi la simpatia di tutti a Cukurova. Nel frattempo, il rapporto tra Zuleyha e Fikret diventa oggetto di pettegolezzi, portando Lutfiye a chiedere a Fekeli di trovare una nuova casa per allontanarsi da villa Yaman. Intanto Fikret e Cetin si trovano ancora in Siria, sperando di trovare Demir. Tuttavia, quando Sahap rivela loro che la lettera non può essere partita da lì, i due si convincono che Demir sia stato rapito.
Terra Amara episodio 514 giovedì 11 gennaio 2024
Più tardi, e solo per caso, Fekeli scopre che Mehmet Kara non è chi sostiene di essere. Per confermare i suoi sospetti, minaccia Abdulkadir, chiedendogli di dire la verità. Fekeli è determinato a smascherare l’impostore, ma un imprevisto sta per complicare la situazione.
Terra Amara episodio 515 e 516 giovedì 11 gennaio 2024 in prima serata
Fekeli è misteriosamente scomparso, preoccupando Lutfiye che teme per la sua incolumità. Nel frattempo, Zuleyha partecipa a una cena della neo-fondata Camera degli Esportatori, alla presenza del sindaco e di Hakan. Betul non è invitata, e Abdulkadir le suggerisce di farsi più furba se desidera aspirare a diventare la nuova signora di Cukurova. Nel tragitto, Gaffur e Rasit scoprono il corpo di Fekeli all’interno della sua auto, scuotendo profondamente tutti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli è morto, e l’intera Cukurova è in lutto per la sua perdita. Tuttavia, sia Lutfiye che Zuleyha hanno diversi dubbi sulle circostanze della morte dell’uomo. Non a caso, presto Zuleyha confida a Lutfiye che Fekeli non si è mai recato ad Ankara, come tutti pensavano. I dubbi si estendono poi a Demir, del quale Zuleyha parla con Fikret alla veglia: è chiaro che suo marito non sia mai andato in Siria. Una volta che gli ospiti sono andati via, giunge anche Hakan per porre le sue condoglianze a Zuleyha. Ma è in quello stesso momento che i due iniziano a condividere i loro dubbi sulla misteriosa morte di Fekeli.
Terra Amara episodio 517 parte 1 venerdì 12 gennaio 2024
Fikret è sempre più sospettoso nei confronti di Hakan e non accetta il tempo che quest’ultimo trascorre con Zuleyha. Nonostante le intenzioni di Lutfiye di fermare Fikret, egli cerca di affrontare Hakan a ogni costo mentre visita l’aranceto dell’azienda con Zuleyha. La situazione rischia di sfociare in uno scontro violento, ma per fortuna Zuleyha interviene e chiede a Fikret di non crearle altri problemi. Successivamente, Fikret cerca di scusarsi con Zuleyha, ma la loro conversazione finisce di nuovo in una discussione.
Terra Amara episodio 517 parte 2, 518, 519 parte 1 sabato 13 gennaio 2024
Sermin cerca il perdono di Lutfiye e pianifica una vendetta contro Saniye, colpevole di averle rotto una gamba investendola. Più tardi una donna misteriosa arriva alla tenuta chiedendo di vedere Demir, non credendo alla notizia della sua scomparsa.
Crescono intanto i pettegolezzi sulla possibile relazione tra Fikret e Zuleyha, alimentati dalla lunga assenza di Demir. Luftiye vorrebbe lasciare la villa per placare le voci, ma Zuleyha la convince a rimanere.
In seguito ritroviamo Hakan che si dichiara colpevole della morte di Fekeli sulla sua tomba. Betul è incaricata da Fikret di vigilare su Hakan nei confronti di Zuleyha. Betul e Fikret passano una notte insieme, ma lei rimane delusa dal suo atteggiamento distante. Si discute dell’arrivo di Ayten alla villa, interessata a Demir senza dare spiegazioni.
Sermin cerca vendetta contro Saniye, cercando di truffarla con la complicità di Fusun, ma il piano fallisce. Fikret e Betul passano la notte insieme, ma altri uomini, come Ercan, sono interessati a Betul. Gaffur e Rasit investono tutti i loro risparmi in terreni, ignari di essere vittime di una truffa orchestrata da Sermin, poiché quei terreni saranno espropriati dallo Stato.
Terra Amara episodio 519 parte 2, 520 e 521 domenica 14 gennaio 2024
Zuleyha si trova in una situazione difficile poiché due donne la stanno ricattando. Vogliono essere pagate per mantenere il silenzio, minacciando altrimenti di divulgare la loro verità in tutta la città. Dopo aver appreso da Betul che Ercan ha rubato una grande somma di denaro dall’azienda, Zuleyha lo licenzia, ma lui cerca di farle capire di essere stato ingannato da Betul. Ayten e Selma continuano a ricattare Zuleyha, ma quest’ultima riesce a impossessarsi della lettera di Demir a Hulya. Determinata a scoprire la verità, Zuleyha si reca all’albergo dove si trovano le due donne.
Lascia un commento