Terra Amara 8-14 maggio 2023, anticipazioni
Terra Amara 8-14 maggio 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 8-14 maggio 2023!
Terra Amara episodio 148 prima parte lunedì 8 maggio 2023
Dopo la chiacchierata con Mujgan (Melike İpek Yalova), Demir (Murat Ünalmış) è furibondo con Zuleyha (Hilal Altınbilek). In primis perché la donna voleva allattare Kerem Ali. In secondo luogo anche perché la dottoressa ha chiesto in modo esplicito a Demir di controllare la moglie. Quest’ultima, stando all’impressione di Mujgan, non sarebbe in grado di stare lontana da Yilmaz (Uğur Günes).
Quando viene a sapere di questo incontro con Demir, Behice (Esra Dermancıoğlu) sgrida Mujgan. Infatti, la accusa di aver suscitato un risentimento in Demir. Questa situazione potrebbe portare nuovamente alla violenza nei rapporti tra famiglie.
Nel frattempo, Saniye (Selin Yeninci) e Gaffur (Bülent Polat) badano alla piccola Uzum, che la madre ricoverata in ospedale ha loro affidato. Tuttavia, ogni loro sforzo per farla mangiare cade nel vuoto. Di conseguenza, decidono di portarla dalla madre.
Alla fine, Demir, a fronte dell’incidente che gli ha fatto temere il peggio, decide di adottare il consiglio della madre Hunkar (Vahide Perçin). Così intesta la maggior parte dei suoi beni a Leyla, avendo paura che un domani Zuleyha possa dire a Yilmaz che Adnan ( Ömer Fethi Canpolat) è, in realtà, suo figlio.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 148 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 148 seconda parte martedì 9 maggio 2023
Sermin (Sibel Taşçıoğlu) vuole trarre in salvo il suo matrimonio. Di conseguenza, tenta di impietosire Julide (Alayça Öztürk). Infatti, essendo la fidanzata del suo ex marito, potrebbe lasciare campo libero allontanandosi da Sabahattin (Turgay Aydın). Il suo piano funziona.
Julide prende la decisione di rompere il suo fidanzamento con Sabahattin. Questi, furibondo, si precipita a casa di Sermin. Le urla che hanno divorziato e che tra loro non potrà più funzionare. Sermin giura che si vendicherà nei confronti di Sabahattin.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir, a tal proposito, sta cercando vendetta verso Fekeli (Kerem Alışık) e Yilmaz, che hanno acquistato in segreto i suoi immobili a Istanbul.
Intanto, purtroppo, Zelis muore. È sollevata al pensiero che sua figlia Uzum sarà in buone mani: Saniye e Gaffur si prenderanno cura di lei amorevolmente.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 148 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 149 prima parte mercoledì 10 maggio 2023
Berika, candidatasi come presidente dell’associazione, si porta a casa la vittoria, anche grazie a Fusun (Yeliz Doğramacılar). Quest’ultima vota per lei inaspettatamente.
Behice pensava di vincere senza problemi ed è parecchio risentita del risultato. Così allude a un segreto di Hunkar…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sermin va da Julide con l’intento di denunciare Sabahattin. La questione sarebbe un atto di violenza domestica. Non solo, avvisa Hatip (Mehmet Polat) del fatto che le autorità siano sulle tracce di Rasit (Şahin Vural). Hatip, però, le dà per certo di avere tutto sotto controllo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 149 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 149 seconda parte giovedì 11 maggio 2023
Hunkar si reca a casa di Fekeli. In quella sede gli confessa sia la verità sulle nozze tra Zuleyha e Demir sia che Adnan è figlio di Yilmaz. Fekeli non sopporta il grande dolore e si sente male. Fekeli cade sul pavimento: così lo trova Behice. La donna chiama Sabahattin, che le dà suggerimenti per fare un massaggio al cuore nell’attesa dell’ambulanza. Fekeli è in condizioni critiche.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 149 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 150 prima parte venerdì 12 maggio 2023
Fekeli viene ricoverato in ospedale: ha avuto un infarto. Yilmaz apprende da Sabahattin che è fuori pericolo e, quindi, agisce. Infatti, è convinto che la causa del malore sia stata l’intervento verbale di Hunkar. Quindi, si reca alla tenuta e domanda spiegazioni alla donna. Hunkar replica di aver chiesto a Fekeli di persuadere lui e Mujgan ad levare le tende, alla luce lo stato mentale poco a fuoco della dottoressa. È in questo frangente che Yilmaz viene a sapere che la sua consorte ha bussato alla porta di Demir, chiedendogli di tenere sotto controllo Zuleyha.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 150 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 150 seconda parte sabato 13 maggio 2023
Rasit viene portato da Hatip alla polizia. Gli agenti provvedono a prendergli le impronte digitali.
In un bar, Naciye (Şirin Öten) sente che Sermin sta parlando con Fusun della sua relazione con Hatip. Non solo, menziona un futuro viaggio ad Antalya. La donna prima si lascia andare a una scenata. Poi rientra a casa e regala a chi ha più bisogno alcuni averi di Hatip. Lo minaccia di togliergli tutto se non interrompe immediatamente la frequentazione con Sermin.
Zuleyha ha il sospetto che Demir preferisca Leyla ad Adnan. Hunkar si reca di nascosto nella stanza d’ospedale in cui Fekeli è ancora sotto sedativi. Là incontra Behice che non le risparmia una scenata in cui riversa tutto il suo disprezzo.
Azize (Serpil Tamur) è disturbata dal russare di Fadik (Polen Emre). Quindi, senza farsi vedere, esce e va a dormire altrove. Tuttavia, sulla strada incappa nell’auto di Yilmaz e viene investita. L’uomo prima la soccorre, poi la porta in ospedale, e – infine – le dona il suo sangue. L’ultimo passaggio farà arrabbiare Demir.
Yilmaz avvisa Zuleyha per telefono dell’incidente. Questo agita Mujgan, che reagisce sfogandosi con Zuleyha e Yilmaz. Fadik, colpevole di non aver badato a Azize in modo efficiente, viene licenziata da Demir. Tuttavia, subito, grazie a Hunkar, viene reintegrata in cucina.
Nel frattempo, Uzum provoca sconcerto in Saniye, nel momento in cui parla alla madre sulla sua tomba. Gaffur non ha altra scelta se non fare gli straordinari in un ristorante e maledice Hatip, che è suo creditore di un’alta somma.
Terra Amara episodio 151 prima parte domenica 14 maggio 2023
Sermin cerca il perdono di Behice, raccontandole un segreto sugli Yaman.
Julide si mette sulle tracce dell’assassino di Cengaver (Kadim Yaşar).
Sabahattin desidera chiarire con Julide, ma scopre che Sermin ha sporto denuncia contro di lui. Nel frattempo, giunge la stessa Sermin e lui la minaccia di rivelare tutto a Betul (İlayda Çevik).
Fekeli tenta di mettere a fuoco a cosa si riferisse Behice nel momento in cui ha minacciato Hunkar. Lei gli racconta il segreto che ha appreso da Sermin.
Lascia un commento