Anticipazioni Terra Amara 8 luglio 2022
L’episodio di Terra Amara dell’8 luglio 2022 è il sesto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.
Ecco le anticipazioni di Terra Amara dell’8 luglio 2022!
Terra Amara episodio 6 trama
Demir, Zuleyha e Yilmaz tornano alla tenuta. Demir e Yilmaz si recano alle capanne, dove Sabahattin nel frattempo si sta occupando dei malati. Non contento dell’operato di Gaffur, che sembra essere sparito, Demir si ritrova a prendere una decisione importante e sceglie di affidare a Yilmaz l’organizzazione del villaggio.
Che fine ha fatto Gaffur? Demir è diventato l’incaricato dell’organizzazione del villaggio, mentre di Gaffur nessuno sa più niente. Sicuramente Hunkar sa dove si trova, pensa Demir. Determinato a scoprirlo, Demir vuole sapere dove si trova Gaffur, e Hunkar risponde di averlo mandato ad Istanbul per occuparsi di degli affari. Di ritorno a casa, Sabahattin trova Sermin al telefono con la figlia Betul mentre le da consigli su come trovare un buon partito da sposare e mettere su famiglia. Finita la conversazione, Sermin dice al marito di mandare alla figlia 5000 franchi, ma Sabahattin non è d’accordo con la moglie riguardo a questo aiuto economico.
Il giorno seguente chiede a Hunkar un prestito e si reca ad Adana per incontrare Filiz, ex moglie di Demir, che è finalmente incinta. Durante la conversazione la convince a fare visita alla tenuta. Intanto Yilmaz, venuto a sapere che Gaffur si trova a Istanbul, telefona a Naime e Ayhan per sapere se qualcuno ha chiesto di lui.
Lascia un commento