Terra Amara 9-14 ottobre 2023, anticipazioni
Terra Amara 9-14 ottobre 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 9-14 ottobre 2023!
Terra Amara episodio 401 lunedì 9 ottobre 2023
Dopo il bacio che Fikret (Furkan Palalı) le ha dato, Mujgan (Melike İpek Yalova) ha preso la decisione di lasciare la casa di Fekeli (Furkan Palalı). Tuttavia, per spostarsi nella casa che le ha lasciato in eredità Yilmaz (Uğur Güneş), è costretta a chiedere a Gulten (Selin Genç) e Cetin (Aras Şenol) di andare ad abitare altrove. La reazione di Saniye (Selin Yeninci) è esplosiva. Vuole dirlo a Fekeli e Zuleyha (Hilal Altınbilek) in modo che intervengano. Tuttavia, Gulten la persuade a non farlo. È preoccupata di eventuali vendette da parte di Behice (Esra Dermancıoğlu) e Mujgan. Fikret, nel frattempo, spera che sia apparente la reticenza di Mujgan.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 402 martedì 10 ottobre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fikret prende coscienza, nel corso di un confronto con Bahtiyar, di essere innamorato di Mujgan. Non è l’unico a maturare consapevolezza dei propri sentimenti. Pure Zuleyha si trova a fronteggiare quello che prova realmente per Demir (Murat Ünalmış): quando lui esce da casa all’ora di cena senza dire niente e tarda a rientrare, la donna non è indifferente. L’uomo, infatti, ha ricevuto una chiamata da Umit con la scusa di una tubatura rotta. Umit ha colto l’occasione per confessargli di desiderarlo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 403 mercoledì 11 ottobre 2023
Demir e Umit rompono gli indugi. Lo stesso fanno Fikret e Mujgan. Seguendo la volontà di Mujgan, Gulten e Cetin se ne vanno dalla casa dove si erano trasferiti dopo le nozze. Mujgan accompagna lì sua zia Behice. Quest’ultima è convinta che Zuleyha abbia nascosto l’eredità di Yilmaz. Lo scopo della giovane sarebbe rovinare loro la vita. Zuleyha, con il sostegno di Sermin (Sibel Taşçıoğlu), organizza una raccolta fondi. L’evento è in memoria di Hunkar (Vahide Perçin). Il vestiario di Hunkar è venduto all’asta. Il destinatario dell’incasso è l’Istituto di tutela dell’infanzia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 404 giovedì 12 ottobre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’asta dei vestiti di Hunkar va meravigliosamente. Fekeli compra un foulard di Hunkar. Lascia un’offerta molto generosa. Zuleyha regala pure un terreno della famiglia Yaman all’Istituto. Su quel suolo sorgerà il campo estivo per i bambini senza genitori. Nel corso dei lavori un escavatore rende visibili – sotto gli occhi di Behice – le taniche piene di denaro che Yilmaz aveva sotterrato per scappare con Zuleyha.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodio 405 venerdì 13 ottobre 2023
Nel terreno che Zuleyha ha lasciato all’Istituto statale per la protezione dell’infanzia sono rinvenuti i soldi scomparsi dell’eredità del defunto Yilmaz. Immediatamente Behice e Mujgan affermano che siano loro. Invece, essendo suolo dello Stato l’unica che può rivendicarli è Zuleyha. Lo farebbe per Kerem Alì, ma poi ci ripensa quando le viene in mente l’avidità di Behice. Zuleyha apprende che Mujgan ha mandato via Cetin e Gulten da casa per lasciare il posto alla zia Behice. Mujgan chiede a Fekeli una mano, ma lui sostiene di non avere modo di recuperare i soldi di Yilmaz.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Terra Amara!
Terra Amara episodi 406, 407 e 408 sabato 14 ottobre 2023
Fekeli fa vedere a Mujgan un conto che Yilmaz ha predisposto a favore di Kerem Alì. In questo modo il rancore della donna nei confronti del defunto coniuge viene dissipato. Demir rivela a Zuleyha quanto appreso dopo il ritrovamento della lettera: i tanti rapporti extra coniugali del padre, smentiti da questi nella lettera stessa. Nel frattempo, Umit e Demir proseguono con la loro frequentazione. Sevda, invece, invita Zuleyha a ristabilire il rapporto con lo stesso Demir.
Mujgan chiarisce con Fikret che non vuole una relazione, a meno che lui non sia convinto di quel che prova per lei. Successivamente, Fikret bussa alla porta di Umit e la ragazza lo aggiorna sui passi avanti fatti con Demir. Fikret – al settimo cielo per come avanza il piano per distruggere la reputazione degli Yaman – minaccia Umit. Che non si innamori di Demir! Nel frattempo, Fekeli consiglia a Zuleyha di confessare il suo amore a Demir, senza rinchiudersi nel ricordo di Yilmaz. Mujgan scopre quali siano la vera personalità e gli obiettivi di sua zia. Nel momento in cui le racconta del fondo che Yilmaz ha lasciato a Kerem Alì, Behice è furibonda. La sola idea di non poter mettere le mani su quei soldi – in quanto congelati fino a quando Kerem Alì non compirà 21 anni – le dà alla testa. La dottoressa è sotto shock e prende la decisione di recidere ogni ponte con sua zia. Fekeli la consola e le ripete che può contare su di lui.
Rasit (Şahin Vural) rientra a villa Yaman. Saniye gli chiede delucidazioni. Lui le racconta che – a fronte di un incidente dei suoi zii – se ne è dovuto occupare. Saniye lo rimprovera per essere scomparso abbandonando Fadik (Polen Emre) da sola proprio il giorno delle nozze. Zuleyha ha un incontro con Sadi, un investigatore che lavora per lei per indagare sulla scomparsa di Hunkar. Sadi rivela a Zuleyha di aver ricevuto delle informazioni sul conto di Behice. L’investigatore ha scoperto che la donna è già stata maritata, ma che tutti e due i mariti sono deceduti in circostanze poco chiare.
Lascia un commento