Terra Amara, il 9 marzo è l’ultima puntata di pomeriggio
Di Terra Amara il 9 marzo è l’ultima puntata di pomeriggio: è un duro colpo per i fan della soap che la seguono su Canale 5 fin dal suo debutto in Italia. Questo genere di serialità, infatti, permette al pubblico di affezionarsi all’appuntamento, che si consolida giorno dopo giorno. Se non riesci a seguire la messa in onda ti ricordiamo che puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Anche questo strumento aiuta a far convergere gli appassionati sul titolo e a fare in modo che non perdano neanche un minuto delle vicende che si svolgono a Cukurova. Anche le cose belle finiscono o, almeno cambiano. Partiamo dalla trama del 9 marzo, per poi esplorare il cambio di programmazione.
Terra Amara, trama del 9 marzo
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Gungor invia dei documenti alla procura di Cukurova: Hakan viene liberato prontamente, dato che quelle carte lo scagionano. Attestano un caso di omonimia. A villa Yaman, intanto, proseguono le tensioni tra Cevriye e Fadik. Quest’ultima – con il sostegno di Bahar – fa credere a Cevriye di aver ricevuto un regalo molto speciale da Lutfiye, dopo il suo aiuto con le pulizie.
Dopo aver scoperto la verità sull’identità di Mehmet Kara/Hakan Gumusoglu, Zuleyha decide di mettere le distanze da lui: sia per quanto riguarda la sua vita sia per quanto concerne l’azienda. Per questa ragione, cerca di convincerlo a cederle le quote della Yaman Holding che ha, ma Hakan declina. Spera, quindi, di poter percorrere le vie legali con una denuncia per truffa. Tuttavia, scopre che non ci sono i presupposti. Di conseguenza, tenta – sotto minaccia – di costringerlo alla cessione. Intanto, Abdulkadir ha dichiarato a Betul il suo amore e l’ha persuasa a trascorrere due giorni da sola con lui lontani da Cukurova. Betul non ha altra scelta se non mentire a Colak, per potersi permettere la fuga d’amore. Si inventa di essere ad Ankara per aiutare un’amica in un processo. Quando rientra in città, Betul promette ad Abdulkadir che, quanto prima possibile, romperà il suo legame con Colak.
Dall’11 marzo su Canale 5 va in onda Endless Love
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il motivo per cui si ferma la messa in onda pomeridiana di Terra Amara è da ricercare in vari fattori. Il primo è che la soap è stata schierata molto spesso per fronteggiare la concorrenza. Questo, inevitabilmente, porta a una contrazione del tempo di messa in onda. Il secondo è la volontà da parte della Rete di lasciare spazio a una nuova soap turca: Endless Love. Prende il posto, dall’11 marzo 2024, di Terra Amara nella programmazione pomeridiana di Canale 5.
Terra Amara in diretta e in streaming
Nei mesi scorsi, per seguire Terra Amara in diretta potevi andare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – andava in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Dalla settimana dell’11 marzo 2024 è previsto un solo appuntamento il venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Terra Amara in replica
La puntata di Terra Amara in replica è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Non vale per oggi, dato che la puntata non va in onda.
Lascia un commento