Terra Amara, il 9 settembre raddoppia, due episodi in onda
Terra Amara il 9 settembre 2023 raddoppia: sono due gli episodi in onda. In occasione del sesto appuntamento della settimana di programmazione c’è una sorpresa per tutti i fan della soap. L’episodio – o meglio, gli episodi – vanno in onda su Canale 5 alle 14:10, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. Se non riesci a seguire la messa in onda – dato che dura anche di più del solito – ti ricordiamo che puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Terra Amara, doppio episodio sabato 9 settembre 2023
Di Terra Amara la Rete fissa un doppio episodio sabato 9 settembre 2023. Il primo episodio della giornata – in prima visione assoluta in Italia – è al via alle 14:10. Il secondo, invece, alle 15:20.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nelle puntate di Terra Amara in onda il 9 settembre 2023, Sermin parla con Demir in quanto sospetta che Behice sia legata a doppio filo con la vicenda dell’assassinio di Hunkar. Intanto, Gaffur trema in quanto teme un ricatto da parte della stessa Behice. La donna sa che è stato lui ad assassinare Hatip.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra Sevda e Saniye volano scintille in quanto la seconda si sta prendendo molte libertà in villa.
Alla luce del turbamento di Zuleyha dopo il discorso di Behice in conferenza stampa, Sevda e Demir tentano di farla reagire. Non ottengono il risultato sperato.
Yilmaz apprende che Mujgan ha parlato a Zuleyha della gravidanza. Pretende delle spiegazioni dalla moglie, anche se – inizialmente – non crede che sia vero. Poi, vedendo il test di gravidanza positivo, torna sui suoi passi. Al tempo stesso, pensa che non sia figlio suo, dato che è da mesi che non hanno un momento di intimità. Fekeli interviene per far ragionare Yilmaz. Non è il caso di accusare la moglie di tradimento… Il giovane, tuttavia, resta fermo nelle sue convinzioni.
Zuleyha, nel frattempo, assume la guida della fattoria, prendendo in mano le redini lasciate da Hunkar.
Lascia un commento