Terra Amara oggi a che ora è?
A che ora inizia oggi – lunedì – Terra Amara? I numerosi cambiamenti di palinsesto della soap turca generano non poca confusione nella mente dei telespettatori che seguono con entusiasmo la programmazione del titolo. Per mesi la soap ambientata a Cukurova è stata trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14:10. Poi la Rete decide di ampliare al weekend e, successivamente, di schierarla anche – di tanto in tanto – in prima serata. Ad esempio, succede in concomitanza della messa in onda di Doc – Nelle tue mani 3 su Rai 1. Domenica 17 marzo 2024, Mediaset ci fa una sorpresa: alle 15:30 parte un episodio di Terra Amara. Terra Amara oggi, 1 aprile 2024, a che ora è?
A che ora fanno Terra Amara oggi di pomeriggio
Stando a quanto comunicato dalla Rete, l’orario di inizio è alle 14:45. Domenica va in onda con un episodio domenica 17 marzo 2024 alle 15:30 e con due episodi dalla domenica successiva, dalle 14:45 circa. Accade anche per lunedì 1° aprile.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
I palinsesti sono soggetti a variazioni, specialmente per i titoli che vanno in onda per un lungo periodo. Ad esempio, nel corso dei mesi, ci è capitato di informarti su una durata maggiore di Terra Amara o su variazioni di programmazione. Ecco qui, per fare qualche esempio, quando la soap è durata di più o quando ha cambiato orario.
A che ora fanno Terra Amara stasera
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stasera Terra Amara va in onda in prima serata, dalle 21:30 circa.
Tutte le puntate di Terra Amara in streaming e in diretta
Se non riesci a stare senza la soap neanche per un giorno, considerando che ormai non va in onda con continuità, ti ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Puoi guardarle in diretta con la messa in onda su Canale 5 o on demand a posteriori. La visione delle puntate della serie è in italiano. Sulla piattaforma targata Mediaset sono caricate anche clip e visibili pure contenuti in anteprima. Per accedere a Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), non devi pagare. Si tratta di un servizio gratuito, con registrazione di un account con inserimento di dati anagrafici basilari.
Lascia un commento