Terra Amara, a Pasqua va in onda il pomeriggio
Confermato l’appuntamento con Terra Amara a Pasqua: la dizi turca Bir Zamanlar Çukurova domenica 31 marzo va in onda con ben due episodi nel giorno di festa, come sempre su Canale 5 in prima visione assoluta.
L’appuntamento con la saga di Züleyha è dalle 14.45 alle 16.40 circa, la fascia di palinsesto di cui Terra Amara si è riappropriata da quando Amici di Maria De Filippi è tornato nel sabato sera di Canale 5 con le puntate del serale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’appuntamento successivo – sempre con Terra Amara – è previsto per il giorno di Pasquetta in prima serata: a partire dalle 21.25 di lunedì 1 aprile, le storie degli abitanti di Çukurova tornano con altri due episodi inediti, fino alle 23.25 circa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata di Terra Amara del 31 marzo al pomeriggio, Betül è finalmente riuscita nel suo piano: Çolak chiede la mano dell’avvocata alla madre di lei Şermin. La notizia delle imminenti nozze – che avverranno molto presto – spezza il cuore di Abdülkadir, il quale chiede alla sua amata Betül di non sposare Çolak, ma lei è inamovibile: vuole mettere le mani sulle fortune del malavitoso, e diventare sua moglie è il primo passo per ereditare i suoi averi.
Mentre a villa Yaman tutti si danno un gran daffare per il compleanno dei piccoli Kerem Alì e Leyla, Betül è impegnata con la sua prossima mossa: avvelenare Çolak subito dopo le nozze, così da ereditare le sue proprietà e passare il resto della sua vita nell’agio.
Vahap è incaricato di accompagnare la futura sposa, Şermin e Füsun dal parrucchiere, ma Abdülkadir vuole rapire Betül. Nello scontro che ne consegue Vahap spara al fratello, ferendolo gravemente. Mentre sta tenendo un incontro molto importante con gli imprenditori della zona, Lütfiye – nelle vesti di nuova sindaca di Çukurova – viene interrotta da una tragica notizia: Fikret è in fin di vita.
Lascia un commento