Terra Amara, Abdulkadir arrestato! Fikret vendica la morte di Fekeli
Terra Amara, Abdulkadir viene arrestato! Il criminale paga per le sue malefatte, e Fikret riesce finalmente a vendicare la morte di Fekeli. Che ci fosse l’ombra di Abdülkadir dietro la morte di Ali Rahmet ormai era una notizia di dominio pubblico in tutta Çukurova. C’era un problema, però: affinché la gendarmeria potesse procedere con l’arresto, era necessaria una prova.
Grazie all’aiuto del suo fidato amico Adem, Fikret è riuscito a risalire all’identità di Ali Riza, l’uomo che ha eseguito l’omicidio di Fekeli per conto di Abdülkadir. Inizialmente Ali Riza non sembrava intenzionato a confessare, nonostante Fikret gli avesse promesso di occuparsi personalmente al sostentamento economico della sua famiglia quando lui sarebbe finito dietro le sbarre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fikret è un tipo tenace e non aveva intenzione di gettare la spugna: ottenere giustizia per la morte di Fekeli era la cosa più importante per lui. Ed è così che, al Cotonificio, Ismail avverte Fikret che un certo Ali Riza è andato a cercarlo. Fikret e Çetin si precipitano dall’uomo e lo convincono a confessare al procuratore l’assassinio di Fekeli, eseguito su commissione di Abdülkadir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il perfido Abdülkadir viene arrestato dalle forze dell’ordine per l’omicidio di Fekeli. Fikret viene acclamato dalla folla di Çukurova per essere riuscito a trovare le prove e i testimoni che inchiodano il mandante dell’assassino di suo zio che finalmente è nelle mani della giustizia.
Accompagnato da insulti di ogni genere da parte degli abitanti di Çukurova, Abdülkadir viene portato in prigione. Vahap non si rassegna all’idea che suo fratello venga condannato all’ergastolo e Hakan pensa a un modo per liberare il suo amico. Nonostante abbia promesso a Züleyha di avere chiuso con la sua vita criminale, Hakan non se la sente di lasciare Abdülkadir dietro le sbarre, dopo tutti quegli anni passati a lavorare fianco a fianco.
Lascia un commento