Terra Amara, Abdulkadir scappa di prigione, Hakan lo aiuta!
Terra Amara, Abdulkadir non resterà in prigione: Hakan lo aiuterà a fuggire! Terrà il pubblico col fiato sospeso la rocambolesca liberazione di Abdülkadir in Bir Zamanlar Çukurova, la serie in onda su Canale 5.
Grazie agli sforzi di Fikret e di Çetin che hanno convinto Ali Riza a confessare l’omicidio di Fekeli, Abdülkadir viene arrestato dalla gendarmeria per essere processato e condannato. Fikret viene acclamato dalla folla di Çukurova per essere riuscito a trovare le prove e i testimoni che inchiodano il mandante dell’assassino di suo zio che finalmente è nelle mani della giustizia.
Accompagnato da insulti di ogni genere da parte degli abitanti di Çukurova, Abdülkadir viene portato in prigione. Mentre Betül soffre per la prigionia di Abdülkadir, Vahap non si rassegna all’idea che suo fratello venga condannato all’ergastolo e si presenta alla villa di Hakan, al quale chiede aiuto per far uscire suo fratello di prigione. Consapevole che è grazie ad Abdülkadir se non è morto per mano di Hamran, Hakan intende saldare il suo debito, deve solo trovare un modo per liberare Keskin.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Successivamente Hakan si reca a trovare Abdülkadir in carcere e lo mette al corrente del suo piano per farlo evadere. Organizza l’evasione che ha successo e libera Abdülkadir. Züleyha scopre che il marito le ha mentito di nuovo e lo perdona ma gli dice che sarà l’ultima volta.
Nel frattempo, in carcere, Abdülkadir riceve una coltellata e chiede di essere trasferito dal carcere: tutto procede secondo il piano organizzato da Hakan, che prevede che il malavitoso si metta in fuga durante lo spostamento.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante il trasferimento di Abdülkadir al carcere di Elazig, Vahap lo aiuta a fuggire e i due si nascondono tra le montagne di Çukurova in attesa di oltrepassare la frontiera. Quando Fikret riceve la notizia che Abdülkadir è fuggito grazie all’aiuto di qualcuno, i suoi sospetti ricadono su Hakan. Quindi Fikret accusa lo stesso Hakan in presenza di Züleyha, che si insospettisce a sua volta.
Hakan si ritrova così tra due fuochi. Da una parte sente di dover essere leale nei confronti di Abdülkadir e Vahap, ma dall’altra non vuole perdere Züleyha. Mentre Fikret gli sta col fiato sul collo per scoprire se lui c’entri con la fuga di Abdülkadir, Hakan temporeggia fornendo al pubblico ministero delle piste false per assicurarsi che Abdülkadir non venga catturato.
Züleyha, che aveva deciso di fidarsi di Hakan dopo aver scoperto come stavano le cose con Hamran Said, finisce per scoprire che suo marito non soltanto ha contribuito alla fuga di Abdülkadir e Vahap, contrariamente a quello che aveva detto, ma che li sta aiutando anche a nascondersi.
Mortificata per quel tradimento ma decisa a rimettere le cose a posto, Züleyha riferisce alle autorità dove si trovano i fratelli Keskin mentre Hakan – che ignora che sua moglie abbia scoperto la verità – organizza la fuga di Abdülkadir in Siria insieme a Vahap. Hakan dice addio per sempre ai suoi amici, i quali riescono a scappare prima di essere raggiunti dalle autorità.
Lascia un commento