Terra Amara, addio Fikret: parte per la Germania
Terra Amara, addio Fikret: il nipote di Fekeli inizia a prendere seriamente in considerazione l’idea di partire per la Germania. Queste sono le anticipazioni della puntata di Bir Zamanlar Çukurovain onda questa settimana su Canale 5.
La voce dell’attentato giunge a Fekeli che si reca con Luftiye nel ‘covo’ di Fikret, e lì viene colto da un infarto nello scoprire che è proprio il nipote l’autore dell’attentato. Fekeli viene ricoverato in terapia intensiva. Demir legge la risposta di Fikret alla sua dichiarazione. Fikret vorrebbe visitare lo zio in ospedale ma Mujgan lo manda via accusandolo di essere la causa dell’infarto di Fekeli. Lutfiye mostra a Fikret una lettera che la madre le aveva scritto ma lui non riesce a credere che la madre avesse una relazione consensuale con Adnan Yaman. Zulehya ascolta il dialogo fra Lutfiye e Firket e ruba la lettera per mostrarla a Demir. Friket alla fine riesce a parlare con lo zio, confessa il suo errore e Fekeli gli consiglia di tornare in Germania e di pensare al male che ha fatto. Gli ricorda pero’ che la porta della sua casa per lui sarà sempre aperta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Mentre si dirige verso l’aeroporto per lasciare Çukurova, Fikret si imbatte nei manifesti che Demir ha fatto stampare con la lettera di Safiye. Tutta Cukurova apprende che quello di Adnan Yaman nei confronti di Safiye non è stato un abuso, ma che la loro era una relazione consensuale exra-coniugale. Fikret, tra le lacrime, saluta Mujgan, che invano cerca di convincerlo a trasferirsi insieme a lei e Kerem Ali in un’altra città turca. Umit si confida con Mujgan e le dice di amare veramente Demir. Mujgan, allora, per aiutarla, prende il braccialetto che Demir ha regalato a Umit e lo lascia nella macchina degli Yaman.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir, a seguito dell’incidente del braccialetto, è furioso con Umit e decide di incontrarla per chiarire una volta per tutte che la loro relazione è finita. Umit però si rifiuta di dirgli addio e Demir esasperato la minaccia di tenersi lontana dalla sua famiglia. Una volta tornata a casa, la donna trova Fikret ad aspettarla. L’uomo ha rinunciato ad andare in Germania, e i due decidono di vendicarsi insieme di Demir. Umit telefona a Demir fingendosi in punto di morte e quando lui si precipita ad aiutarla, di nascosto, Fikret li fotografa insieme. Fikret – che non è mai partito per la Germania come conferma la visita di Fekeli al suo socio ad Amburgo – ha spedito a Zuleyha foto che mostrano Umit in atteggiamenti intimi con Demir.
Fikret non intende sotterrare l’ascia di guerra a meno che Demir non infanghi pubblicamente la memoria di suo padre, Adnan Yaman. Anche Mujgan incontra Fikret e scopre che lui non è mai partito per la Germania. In seguito, Demir chiede spiegazioni a Fikret riguardo alle foto che lo ritraggono con Umit. Sentendosi tradito, Fikret aggredisce Umit a cui dichiara che si fermerà solo quando si sarà vendicato.
Lascia un commento