Terra Amara addio Yilmaz, il personaggio se ne va per sempre
Terra Amara dice addio a Yilmaz: il suo personaggio se ne va per sempre dalla soap. Parte il conto alla rovescia per il gran saluto all’amatissimo protagonista della soap turca interpretato da Uğur Güneş.
I fan più appassionati di Terra Amara sapranno già che è solo questione di giorni prima di dire definitivamente addio al suo personaggio. Non è più un segreto, infatti, che Yilmaz morirà. Lo ha confermato lo stesso Uğur Güneş nel corso di un’intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, lo scorso 16 settembre 2023.
In occasione del suo invito, l’interprete turco ha prima parlato delle sue vacanze estive trascorse in Italia, aggiungendo poi alcuni dettagli scottanti sulla sua ultima puntata nella soap. Su Canale 5, infatti, è arrivo l’episodio in cui il nostro Yilmaz morirà.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
“Ogni storia ha una fine” – ha spiegato Uğur negli studi di Verissimo – “La storia prevedeva questo, ed è finita. Voglio ringraziare tutti gli spettatori che mi hanno seguito. Yilmaz è vissuto grazie a voi, è il momento di dire addio”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma per quale motivo l’interprete ha lasciato per sempre il suo personaggio?
Perché Uğur Güneş ha lasciato Terra Amara
Dopo aver scoperto che Uğur Güneş ha lasciato Terra Amara è lecito domandarsi il perché. Nel corso un’altra intervista lo stesso interprete aveva spiegato di volersi dedicare ad altri progetti televisivi, decisione che però non aveva cambiato il destino del suo personaggio. Stando a quanto emerge, infatti, gli sceneggiatori avevano previsto sin dall’inizio la morte di Yilmaz nella soap, a prescindere poi dalla decisione dell’attore di dedicarsi ad altri progetti.
Nonostante ciò, all’epoca i media turchi se ne uscirono con numerose teorie circa l’addio dell’attore, sostenendo, ad esempio, che lui e la collega Hilal Altınbilek avessero avuto una storia d’amore durante le riprese, poi finita male, e che Uğur Güneş avesse deciso di lasciare la soap per mettere distanza. Queste ipotesi non sono mai state confermate, pertanto vanno prese con le dovute pinze.
Lascia un commento