Terra Amara, Adem, l’arma segreta di Fikret contro Abdulkadir
In Terra Amara Adem, l’arma segreta di Fikret contro Abdulkadir. Conosciamo il personaggio che vedremo nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, l’avvincente soap turca in onda su Canale 5.
Fikret non ha mai dimenticato la morte di suo zio Ali Rahmet Fekeli, e non smette di tormentarlo l’idea che il suo assassino sia ancora a piede libero. Sebbene ormai sia risaputo che Fekeli non è morto per un infarto come inizialmente postulato, l’omicida non si conosce ancora.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fekeli ha provato in più occasioni di incastrare Abdülkadir per costringerlo a confessare, ma senza successo. Fikret ha fatto una promessa a suo zio e intende ottenere giustizia, anche se dovrà prendere la situazione in mano. Mesi dopo la morte di Fekeli, Fikret sta ancora lavorando al suo piano per consegnare il suo assassino alla giustizia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È per questo che Fikret si è rivolto ad Adem, un giovane uomo che lui definisce il miglior meccanico di Çukurova. Adem conosceva bene Fikret ed era molto legato allo zio di Fikret, per questa ragione non ci ha pensato due volte a dargli una mano nel piano per smascherare l’assassino di Ali Rahmet.
Vista la sua bravura coi motori, Adem è stato reclutato dall’auto-officina di Abdülkadir: il giovane uomo si è spacciato per sordo, così da potersi avvicinare all’ufficio del capo senza destare sospetti. Dopo averlo visto aggirarsi con fare sospetto mentre lui era al telefono, Abdülkadir aggredisce Adem e si accinge a picchiarlo brutalmente, ma altri due operai lo fermano e gli spiegano che Adem è sordo e che non poteva aver origliato il contenuto della sua telefonata.
Abdülkadir rinsavisce, pur continuando a prendere a male parole il povero Adem. Quest’ultimo, ancora visibilmente scosso, accorre da Fikret per raccontargli quello che ha scoperto: ascoltando di nascosto fingendo di ramazzare, Adem ha sentito il nome del complice di Abdülkadir, nonché l’assassino di Fekeli: si tratta di un uomo chiamato Ali Riza.
Lascia un commento