Terra Amara Adnan di chi è figlio?
Terra Amara, Adnan di chi è davvero figlio? Nella soap turca di Canale 5 iniziano a tornare in superficie alcuni segreti scottanti. Zulehya è infatti pronta a rivelare il grande segreto sul piccolo Adnan; di chi è figlio realmente? Facciamo il punto della situazione fino ad adesso.
Le ultime puntate della serie sono piene di colpi di scena e avvenimenti sconcertanti. Adesso, l’attenzione è focalizzata sulle miserabili azioni di Müjgan Hekimoglu, la quale a causa della gelosia attua diversi piani per allontanare definitivamente Züleyha e Yilmaz. Una delle ultime idee malvagie della dottoressa viene direttamente dalla mente della zia Behice, difatti quest’ultima convince sua nipote Müjgan a uccidere Züleyha.
Ed è questo che cercherà di fare. La dottoressa, dettata dalla gelosia, si spinge oltre e con l’inganno riesce a incontrare la rivale nelle boscaglie. Müjgan la minaccerà con una pistola e proverà ad obbligarla ad impiccarsi ad un albero.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La Altun, però, si rifiuterà di sottostare alla richiesta della Hekimoğlu e tra le due donne nascerà una colluttazione, durante la quale partirà uno sparo che colpirà Zuleyha. Certa di aver ucciso la Altun, la dottoressa si fa aiutare dalla zia Behice a fuggire. Fortunatamente la nostra protagonista, grazie a una complicata operazione chirurgica, riesce a sopravvivere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Terra Amara chi è il padre di Adnan?
Zuleyha, una volta sveglia dopo l’intervento, decide di vendicarsi di Müjgan. La donna non denuncia la rivale, ma fa in modo di incontrare Yilmaz di nascosto per raccontargli non solo quello che è arrivata a fare sua moglie, ma per rivelargli finalmente il grande segreto che si è portata dentro per tutto quel tempo. Finalmente Zulehya confessa a Yilmaz che Adnan è in realtà suo figlio.
Akkaya è così sconvolto da quella rivelazione da prendersela con la stessa Zuleyha accusandola di avergli nascosto una verità così importante per tutto quel tempo. La donna prova così a calmarlo, spiegandogli di essere stata vittima del piano di Hunkar e della gelosia di Demir che le ha reso la vita impossibile.
Tuttavia, al momento l’uomo sembra irremovibile e subito dopo l’incontro con la ex-fidanzata avrà come prima reazione proprio quella di recarsi alla villa degli Yaman. Qui prenderà in braccio il bambino e capirà che quelle sensazioni provate sempre e quel legame sentito altro non erano che quelli tra padre e figlio.
Lascia un commento