Terra Amara, Adnan è stato rapito?
In Terra Amara Adnan è stato rapito? Cosa succede al figlio di Zuleyha? Perché qualcuno dovrebbe rapire un bambino? E se quel qualcuno fosse una persona particolarmente vicina alla famiglia e persino al cuore di Zuleyha? La soap opera turca ogni pomeriggio in onda su Canale 5 propone un nuovo focus drammatico, che questa volta si concentra sul piccolo Adnan, reduce da un terribile incidente in casa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il bambino, mentre i suoi genitori erano impegnati a litigare in un’altra camera con Yilmaz, ha trovato la pistola di Demir e, credendolo un giocattolo, l’ha impugnata senza sapere che l’arma fosse carica e quindi pericolosa. Quando è partito accidentalmente un colpo, il sangue di Zuleyha si è fermato. Il litigio in quel momento è parso così futile, quando hanno trovato il bambino ferito. Ne è seguita una corsa in ospedale e per fortuna l’operazione è andata a buon fine. Ma i problemi non sono ancora finiti per Zuleyha, perché qualcuno rapirà il suo bambino. Ma chi?
Terra Amara, chi rapisce Adnan?
Prima di capire chi ha rapito il bambino, è giusto fare una premessa. Nella soap opera turca Demir e Yilmaz hanno litigato furiosamente perché entrambi sono consapevoli di chi tra i due è il padre biologico di Adnan. Demir, per non minare il suo ruolo, ha convocato una conferenza stampa. La sua intenzione è quella di annunciare a tutta la città di Yilmaz, ma che al tempo stesso ritiene Adnan il suo primo figlio, per cui non rinuncerà alla paternità. Ecco allora che Yilmaz, in preda alla disperazione, rapisce il bambino. Lo preleva dal suo lettino e lo porta via dalla villa. Quando lo scoprono, Demir è furioso e Zuleyha disperata. L’uomo arriva persino a minacciare Gulten, convinto che ci sia il suo zampino dietro quel sequestro, e nel frattempo cerca di rintracciare Yilmaz.
Lascia un commento