Terra Amara, Adnan rapito da Ümit e Cumali
Terra Amara, Adnan rapito da Ümit e Cumali. Non c’è pace per i figli di Züleyha in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – eccezion fatta per la settimana 25 al 29 dicembre – e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
A villa Yaman sono stati giorni di angoscia. Dapprima per il rapimento della piccola Leyla, e poi per la scomparsa di Demir a seguito del drammatico assalto alla tenuta. Ümit è convinta che la scomparsa di Demir sia un tentativo di quest’ultimo di liberarsi di lei, e si rifiuta di credere che anche Züleyha non sappia dove lui si trovi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel frattempo iniziano le indagini e il procuratore, su suggerimento di Ümit, si convince che sia stato Demir a far assaltare la villa, così da avere un diversivo per poter scappare alla giustizia. La verità è che Ümit sa bene che Demir non aveva niente da nascondere, essendo stata lei ad uccidere Sevda. Quando non riesce a ottenere da Züleyha le risposte che vorrebbe, Ümit decide di passare a misure ben più drastiche.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una settimana più tardi, Demir è ancora disperso e Ümit, con la complicità di Cumali, rapisce Adnan. Züleyha si incontra con la donna per riavere suo figlio, ma l’incontro finisce in tragedia: dalla pistola che Züleyha teneva in mano parte un colpo che prende in pieno Ümit, uccidendola. Mentre tenta di soccorrere la donna, Züleyha scopre la guaina che Ümit indossava per fingersi incinta e si rende conto che quella della gravidanza era l’ennesima delle sue messinscene. Züleyha riabbraccia il figlioletto che si trovava nell’auto di Ümit, parcheggiata lì vicino.
Sarà proprio il piccolo Adnan a indicare Cumali come il suo rapitore; l’uomo tenterà di fuggire, ma senza successo. Nei giorni seguenti a villa Yaman arriva il comandante della gendarmeria che informa Züleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan, ma la informa anche del fatto che l’uomo si era presentato sotto falso nome e in realtà non è il padre della piccola Üzüm.
Lascia un commento