Adnan vittima di un tragico incidente in Terra Amara
Terra Amara, Adnan si spara: cosa succede. Scopriamo cosa ci rivelano le anticipazioni della soap turca in onda tutti i giorni – tranne il sabato – nel primo pomeriggio di Canale 5. Nelle prossime puntate in onda nel nostro Paese, Behice manifesta sempre maggiore diffidenza nei confronti di Fikret nonostante Mujgan si stia avvicinando sempre di più al nipote di Fekeli, confidandosi con lui e trovando nell’uomo una persona a cui parlare dei proprio sentimenti.
Curiosando nella camera dell’uomo alla ricerca di prove, Behice si imbatte dei documenti che riportano il vero nome di Fikret: forse questi non è davvero il nipote di Fekeli come dice. Nel frattempo Demir prende la decisione di far sottoporre Adnan alla circoncisione, ignorando il volere di Zuleyha. Yilmaz scopre ciò che Demir intende fare al bambino e si precipita alla villa degli Yaman per impedirgli di operare il piccolo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ancora una volta Yilmaz e Demir sono ai ferri corti: se non è per Zuleyha, la donna della quale entrambi sono innamorati, è per il piccolo Adnan. Adesso che entrambi sanno che Yilmaz è il padre biologico del bambino, nessuno dei due sembra voler rinunciare alla patria potestà e intendono fare valere i propri diritti come padri. Da una parte Demir, che quel bambino l’ha cresciuto e che continua a considerarlo suo figlio a prescindere dal DNA. Dall’altra Yilmaz, che – adesso che ha scoperto di essere il padre biologico di Adnan – ha intenzione di esserci per lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante una discussione con Demir riguardo ad Adnan, il bambino si ferisce accidentalmente con una pistola lasciata incustodita da Demir. Yilmaz e gli Yaman si affrettano a portare Adnan in ospedale dove i medici constatano immediatamente la situazione drammatica del bambino.
Mentre attendono aggiornamenti dagli specialisti, Zuleyha e Yilmaz incontrano Mujgan, la quale – commossa da quella drammatica situazione – si offre di aiutare Adnan. Zuleyha, terrorizzata e angosciata all’idea che la donna che le ha sparato possa sfiorare suo figlio, si oppone e pretende che Mujgan si allontani da loro. Alla fine di questa drammatica giornata, Demir e Hunkar trovano finalmente il modo di accantonare le animosità e si rappacificano.
Lascia un commento