Anticipazioni Terra Amara, trame di agosto 2022
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di agosto 2022? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda alle 14:35 su Canale 5, ma le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.
Terra Amara 1-5 agosto 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 1° al 5 agosto 2022
Fekeli torna ad Adana dopo vent’anni di carcere e va da Salih. Ha intenzione di sistemare i conti aperti con il passato, ma per farlo gli serve qualcuno da istruire. La scelta ricade su Cetin, figlio di Salih. Gaffur continua a cercare Yilmaz, come ordinato da Demir. Trova due documenti falsi. Yilmaz si risveglia e chiede di Zuleyha. Vuole capire se si è sposata perché obbligata o innamorata di Demir.
A dispetto di quanto pensano tutti (o quasi), Yilmaz non è morto. Yilmaz è vivo, mentre Demir sta facendo cercare a Gaffur un cadavere. Gaffur trova un brandello di stoffa e delle tracce di sangue. Yilmaz è in preda alla febbre alta. Nazire si sta prendendo cura di lui: avvisa Gulten che, a sua volta, contatta Sabahattin. Gulten vuole restare fino a quando l’uomo non starà meglio, nonostante a casa sua la stiano aspettando il suo promesso sposo e la sua famiglia.
Dare fuoco alle baracche: questo è l’ordine perentorio di Demir, che non si sposta di un millimetro neanche di fronte alle suppliche di Cengaver. Demir confessa quanto ha fatto a Hunkar e ne spiega i motivi. Fekeli ha portato in salvo Yilmaz, che considera come un figlio. Saniye apprende perché Gaffur sta cercando Yilmaz. Hunkar rimprovera i contadini per aver nascosto l’uomo e viene a sapere una mezza verità. Tiene Zuleyha all’oscuro delle voci che corrono sul legame tra Demir e l’incendio. Fadik trae una conclusione errata quando vede Sabahattin e Gulten uscire dalla lavanderia insieme.
Veli si presenta alla tenuta dicendo di essere un cugino di Zuleyha. La ricatta per avere i gioielli, ma Demir – allertato da Hunkar – lo caccia via, minacciandolo di morte. Hunkar scopre di persona che le nozze di Gulten sono state annullate. Yilmaz si sveglia dopo giorni con la febbre alta e è sconvolto quando vede la foto di Zuleyha con la famiglia Yaman. Va alla tenuta e si imbatte in Nazire che gli spiega quanto successo alle baracche per colpa di Demir. Yilmaz cerca vendetta e si arma di pistola. Si ferma impietrito quando vede Zuleyha con in braccio il bambino.
Yilmaz svuota quasi interamente il serbatoio dell’auto di Demir. Prevede, così, di avere margine per aggredire l’uomo quando il suo mezzo si fermerà. Accade esattamente quello che ha immaginato. Rapisce Demir, lo porta in un capanno e lo lega. Vorrebbe ucciderlo dando fuoco al capanno. Demir riesce a salvarsi. Dopo una cena tra Veli, Sermin e Fusun, il marito di Sermin propone alla moglie di divorziare e lei accetta. Yilmaz confessa a Fekeli di aver preso la sua pistola e di volersene andare. Fekeli gli chiede di restare, dicendogli di conoscere bene la famiglia Yaman e mostrandogli un ritaglio di giornale.
Terra Amara 8-12 agosto 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dall’8 al 12 agosto 2022
Si consolida il rapporto padre-figlio tra Yilmaz e Fekeli. Demir scopre che il terreno a cui è interessato appartiene a Yilmaz e comincia a nutrire dubbi su di lui. Fadik informa Saniye dell’avvistamento di Gulten e Sabahattin insieme. Azize, in stato confusionale, porta Adnan a fare una passeggiata, ma dimentica la carrozzina nei campi. Il bambino scompare e non viene ritrovato nel villaggio di baracche.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La tenuta è nel caos dopo la scomparsa di Adnan. Sia Yilmaz sia Demir si mettono alla ricerca del piccolo, su due canali differenti. Il bambino viene ritrovato. Zuleyha è sollevata, ma chiede al marito se siano in pericolo. Rustem muore e il lutto non fa che inasprire i rapporti tra i braccianti e la famiglia Yaman. Hunkar e il figlio risolvono il mistero del rapimento.
Grazie all’adozione di Fekeli, Yilmaz si arricchisce e diventa padrone di un’industria tessile. Si fa paladino dei braccianti contro Demir, che deve fare i conti con un nuovo potente nemico. Gulten è felice per Yilmaz, Zuleyha non è aggiornata, ma sospetta qualcosa. Fadik crede che Gulten abbia una relazione con Sabahattin. Hunkar si sfoga in merito agli errori commessi dal figlio.
Yilmaz è stato aiutato da Fekeli: Demir lo scopre. Il primo decide di partecipare a una festa ad Adana. Zuleyha scopre così che è vivo. Pur di parlargli si getta da una macchina in corsa. Perde i sensi, ma poi si riprende e ottiene questo incontro. In seguito alla conversazione, Yilmaz è convinto che lei non sia più innamorata. Anche Sermin e Sabahattin erano stati invitati al party, ma lui ha in mente di divorziare e non di festeggiare.
La discussione tra Cengaver e Yilmaz è sulla bocca di tutti. A detta di molti le ferite di Zuleyha sono frutto dell’azione di Demir. Yilmaz di decide ad andare alla tenuta per parlare con Zuleyha, ma investe un pastorello. Gaffur glissa quando gli vengono chiesti i soldi che aveva promesso. Zuleyha vorrebbe raccontare la verità a Yilmaz, ma viene dissuasa da Sabahattin e Hunkar. Yilmaz è considerato il nuovo signore di Cukurova.
Terra Amara 15-19 agosto 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 15 al 19 agosto 2022
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si diffonde la notizia che Yilmaz sia tornato in città, mentre cresce in lui il senso di colpa per l’incidente che ha coinvolto Mistik. Il prossimo obiettivo del ragazzo è ricongiungersi con Zuleyha, motivo per il quale prova a contattarla tramite Gulten.
Quest’ultima, consapevole di non essere ricambiata dal ragazzo, non riesce nemmeno a consegnare la lettera destinata a Zuleyha che Demir la intercetta. Una volta scoperti i piani di Zuleyha e Yilmaz, Demir chiude a chiave nella sua stanza la ragazza e si dirige all’appuntamento con Yilmaz al suo posto. Tra i due ha inizio una sparatoria che finisce, tuttavia, per colpire Hunkar.
La donna è trasportata di corsa in ospedale ma sopravvive all’operazione. Intanto Yilmaz si convince del coinvolgimento di Zuleyha nell’agguato di Demir, e per questo smette di fidarsi di lei. I problemi, tuttavia, non finiscono qui! Cengaver, infatti, all’oscuro della verità, decide di raggiungere Yilmaz per farlo fuori.
Dopo avergli spiegato come stanno le cose, il protagonista scopre che Gulten è stata rinchiusa in un porcile per essere punita. Per questo motivo, Yilmaz corre a salvarla, anche se lei non desidera essere salvata.
Terra Amara 22-26 agosto 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 22 al 26 agosto 2022
Hunkar esce dall’ospedale mentre Yilmaz spiega a Fekeli che Gaffur si trova segregata da Gulten, e che andrebbe subito messa in salvo. Intanto Cengaver si dispiace per la segregazione di Zuleyha. Ma quando Demir accetta di liberarla dalla sua stanza, la ragazza non ci pensa due volte e scappa con tutto quello che possiede. Demir, tuttavia, la ferma di nuovo.
Hunkar torna ricoverata in ospedale mentre Zuleyha cerca disperata il proprio figlio scomparso nel nulla. Intanto Sabahattin annuncia il divorzio e poco dopo abbandona la casa e Sermin.
Saniye confida a Gaffur di essere incinta, mentre Demir prova a capire il motivo dietro ai comportamenti di Zuleyha. Più tardi Hunkar prova a convincere Yilmaz a lasciar stare la ragazza andando via da Cukurova. Sermin, intanto, è tratta in inganno da Veli.
Si diffonde la notizia del divorzio tra Sabahattin e Sermin, ma anche la calunnia che che l’uomo potrebbe avere una relazione segreta con Gulten. Così Guffar, per punirla, la promette in sposa a un uomo molto più anziano di lei. Nel frattempo Demir è sempre più in pena per la grande competizione con Yilmaz.
Gulten tenta il suicidio una volta saputo del matrimonio combinato. Yilmaz, però, le salva la vita promettendole che da questo momento in poi si prenderà lui cura di lei.
Più tardi Demir costringe Zuleyha a riferire a Yilmaz di non amarlo più, e di essersi sposata per affetto e non per denaro. Solo in questo modo, la ragazza potrà forse riabbracciare il figlio.
Terra Amara 29-31 agosto 2022
Al link trovi le anticipazioni di Terra Amara dal 29 al 31 agosto 2022
Yilmaz ha il cuore a pezzi. È profondamente deluso da Zuleyha. Tenta di farsi forza buttandosi nel lavoro. Lei, nel frattempo, si dedica anima e corpo ad Adnan. Sabahattin informa Demir del pettegolezzo che circola sulla presunta sua relazione con Gulten. Demir si impegna a cercare chi abbia messo in giro la voce falsa, per salvaguardare l’onore di Gulten. Messa all’angolo, Fadik confessa. È stata lei. Demir la caccia dalla Villa. Hunkar le concede di risiedere nelle baracche e lavorare nei campi. Fadik è disperata.
Saniye è incinta e Hunkar lo scopre. Gulten dice a suo fratello Gaffur che non tornerà a casa. Resterà da Yilmaz. Gaffur è terrorizzato dalle conseguenze in Villa, dove ha detto che Gulten è a casa di una parente, infortunata. Il gioielliere Sakip riferisce a Demir che Sermin ha venduto i suoi gioielli. Quest’ultima, però, fa finta che le siano stati rubati da Gulten. Il suo nome è infangato ancora e Sabahattin va su tutte le furie. Furibondo è anche Demir quando scopre i piani di Yilmaz che sta per fondare la Camera dell’Industria.
Demir e Cengaver non hanno superato la morte di Adnan. Si confrontano sul dolore che ancora provano. Il ritorno di Fekeli alimenta la sete di vendetta di Demir, che per mano sua ha perso il padre. Hunkar è preoccupata per la scomparsa di Gulten. Obbliga Gaffur ad andare a Istanbul a cercarla, ma lui fa solo finta di partire, sapendo dove si trova. Sermin scopre che all’hotel non ci sono ospiti con quel nome e Fusun viene messa al corrente.
Lascia un commento