Dura meno Terra Amara la domenica ad agosto 2023
Dura meno l’appuntamento della domenica con Terra Amara: a partire dal 30 luglio la soap si accorcia, ma non cambia orario. A differenza delle settimane passate, in cui la soap turca è stata trasmessa, nel suo appuntamento domenicale, dalle 14.25 fino alle ore 15.40 circa con un episodio intero, dal penultimo giorno di luglio si cambia.
Secondo le anticipazioni del palinsesto Mediaset, la puntata della domenica di Terra Amara durerà di meno. A partire dalle 14.30, la domenica sarà trasmesso soltanto mezzo episodio. A seguire continuano le vicende della soap spagnola Un Altro Domani ovvero Dos Vidas. Dalle 15.30, domenica 6 agosto vanno in onda i tre episodi che costituiscono la nona puntata de La ragazza e l’ufficiale. Si tratta di una replica in previsione della messa in onda del decimo appuntamento con la serie tv, in onda sempre domenica 6 agosto in prima serata.
Puntate più corte la domenica ad agosto 2023 per Terra Amara
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Le puntate di Terra Amara si accorciano proprio mentre si entra nel vivo della terza stagione della soap turca. Le trame che attualmente stanno appassionando gli spettatori italiani riguardano la contesa, tra Demir e Yilmaz, della paternità del piccolo Adnan.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non è finita qui: il mistero circa la vera identità di Fikret – il “nipote” di Fekeli – continua a essere alimentato dai sospetti di Behice. La soap turca presto assesterà dei duri colpi per il suo affezionato pubblico. Possiamo anticipare che sono in arrivo due grandi lutti che cambieranno in maniera radicale lo sviluppo delle trame a venire.
Nel frattempo il successo di Terra Amara su Canale 5 continua, con lo share che spesso tocca quota 21%. Dev’essere questo il motivo che ha spinto Mediaset a programmare un appuntamento extra con la soap. La domenica, dal 10 settembre, Terra Amara sbarca in prima serata oltre alla puntata pomeridiana già prevista.
Lascia un commento