Anticipazioni Terra Amara, trame di agosto 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara in onda ad agosto 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta.
I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 15:00. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.

Terra Amara 1-6 agosto 2023
Nelle prossime puntate Hunkar e Demir raggiungono una pace dopo un brutto incidente che coinvolge Adnan, portandolo insieme a casa dall’ospedale.
Intanto Demir nota che la targa dedicata a Zuleyha nel reparto di pediatria è stata rimossa e chiede spiegazioni ad Aykut. Yilmaz va a trovare suo figlio in ospedale, ma la sua presenza irrita Demir. Hunkar e Fekeli si rendono conto che è necessario un accordo e cercano di far incontrare le coppie coinvolte.
Più tardi, Sermin sospetta che Fikret stia nascondendo la sua vera identità e lo rivela a Behice, che ha raccolto prove a carico di Fikret. Behice mostra le prove a Mujgan e spiega il suo piano. Fekeli e Fikret si dirigono a Kuzdere, ma vengono fermati da uomini armati.
Fekeli viene vittima di un agguato e viene aggredito da due uomini armati, ma Fikret lo salva e insegue i malviventi, scoprendo che in realtà è complice. Demir ha intenzione di svelare pubblicamente la vera paternità di Adnan, ma afferma di considerarlo comunque suo figlio. Yilmaz rapisce il bambino in risposta e lascia la villa
Zuleyha è disperata per il rapimento di suo figlio e la tensione cresce tra la famiglia Yaman e Demir. Quest’ultimo non intende rinunciare ad Adnan, considerandolo suo figlio indipendentemente dalla paternità.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel frattempo, Demir sospetta che Gulten sia coinvolta nel rapimento e minaccia di vendicarsi. Fekeli interviene per proteggere Gulten da Demir, ma quest’ultimo non si arrende e va alla ricerca di Yilmaz per trovare Adnan.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 1 al 6 agosto 2023!
Anticipazioni 7-13 agosto 2023
Dato che l’agguato a Fekeli fallisce, Fikret scopre il mandante che sta dietro all’operazione di acquisizione delle terre. Quindi, il sottosegretario Cekirceli viene arrestato. Behice resta sospettosa nei confronti di Fikret e anche Fekeli inizia a farsi delle domande.
Mentre non si è ancora scoperta l’identità di Fikret, la stampa rivela che Yilmaz è il papà di Adnan. Il bambino viene rapito dal papà e riportato dagli Yaman. Demir caccia Gulten, ospitata da Fekeli. Sermin, intanto, sta per rivelare a Behice chi abbia ucciso Hatip.
Stando a Hunkar, Sevda apprende che Demir l’ha accudita solo per volere del padre. È sempre più sola, ma Zuleyha la aiuta. Messo con le spalle al muro, Fikret spiega a Behice e Fekeli di avere un passaporto falso per scappare dalla Germania, da dove è fuggito dopo essere stato truffato.
Zuleyha è delusa da Yilmaz e gli chiede di starle lontano. Fekeli spera che chiedere a Hunkar di sposarlo sia un gesto distensivo e possa far finire la faida tra Demir e Yilmaz. Dato che Hunkar ha scoperto come Behice si è sbarazzata dei suoi coniugi, Behice stessa la pugnala a morte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Poi l’assassina si disfa dell’arma del delitto e fa in modo che sembri correlato a una rapina. Dato che Demir trova la lettera che la madre gli stava scrivendo, apprende dell’intenzione di Hunkar di sposare Fekeli. Intanto, Yilmaz chiede a Zuleyha di perdonarlo.
Zuleyha e Yilmaz si confrontano sul loro futuro, ma lei non vuole lasciare Cukurova. Intanto, Gaffur trema all’idea che le autorità abbiano scoperto la verità sull’assassinio di Hatip. Fikret e Cetin portano in ospedale un dipendente dell’azienda cotoniera, che si è ferito.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 7 al 13 agosto 2023!
Anticipazioni 14-20 agosto 2023
In attesa delle anticipazioni Mediaset.
Anticipazioni 21-27 agosto 2023
A Cukurova continuano le ricerche di Hunkar, scomparsa misteriosamente. Demir e Fekeli decidono di inviare i loro uomini per trovarla. Zuleyha, Saniye e altre donne rimangono a prendersi cura della nonna nella villa. Poco dopo, però, Ibo trova un foulard appartenente a Hunkar presso delle rovine.
Demir si reca sul luogo con Gaffur e i lavoratori, scoprendo con orrore il corpo senza vita di sua madre, pugnalata a morte. Devastato, Demir riporta il corpo a casa e scatena un pianto disperato tra Zuleyha e i braccianti. Fekeli apprende della morte di Hunkar durante le ricerche e le rende un ultimo omaggio straziante.
Mujgan, mentre informa Behice della tragica notizia, sospetta che sua zia possa essere coinvolta nell’omicidio, ricordando le parole di Hunkar contro di lei. Nel frattempo, Fikret, nipote di Fekeli, trova una lettera di Yilmaz nello studio di Demir, rivelando che a sparare a Zuleyha è stata Mujgan, in accordo con Demir, ma tenendo tutto segreto per il bene delle famiglie.
Durante il funerale di Hunkar, Sevda confessa a Demir che l’assassino avrebbe potuto far sembrare l’omicidio come una rapina fallita. Mujgan sospetta che Behice sia coinvolta e la confronta, ma Behice nega tutto e se ne va offesa. Durante il rito funebre, i gendarmi arrivano per arrestare Sevda, trovando gioielli appartenenti a Hunkar a casa sua.
Demir mette in dubbio l’innocenza di Sevda di fronte alle autorità, spingendo lei a cercare prove della sua non colpevolezza nell’omicidio di Hünkar. Nonostante le apparenze contro di lei, Sevda lotta per dimostrare la sua innocenza. Demir è confuso e determinato a scoprire il vero colpevole della morte di sua madre. Anche Fekeli è devastato e si trova in uno stato di smarrimento.
L’uomo esprime il suo profondo dolore davanti alla tomba della sua amata. Nel frattempo, Behice, con astuzia, rimprovera Müjgan per le sue accuse, mentre la dottoressa cerca il perdono di Behice. Tuttavia, Behice usa abilmente la sua posizione di vittima e manipola la nipote a suo vantaggio.
continua a leggere dopo la pubblicitàAl link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 21 al 27 agosto 2023!
Anticipazioni 28-31 agosto 2023
Demir inizia a dubitare di Sevda. Inoltre, a seguito del suo arresto, Mujgan capisce che deve delle scuse a Behice e cerca di convincerla a non rientrare a Istanbul.
La morte di Hunkar genera sconforto negli Yaman. Zuleyha sta vicina a Demir. Tuttavia, ripete di non amarlo. L’indiziata per l’omicidio è Sevda, fino a quando non viene scagionata in Tribunale. Mujgan trova una dichiarazione che porta la firma di Yilmaz. Demir è autorizzato a procedere con la denuncia su quanto successo a Mujgan in condizioni particolari…
Fikret rivela di aver trovato lui la dichiarazione di Yilmaz per primo, frugando nei cassetti di Demir. Yilmaz ha il sospetto che Fikret nasconda altro. Poi Demir chiede scusa a Gulten e lei può tornare a casa.
Demir cerca il perdono di Sedva. Quest’ultima rischia il linciaggio da parte di Ozcan e di un gruppo di uomini riuniti per lo scopo di vendicare Hunkar. È Zuleyha a preservare la donna dal linciaggio. Ciononostante Sevda si sente in colpa.
Lascia un commento