Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha restano a Çukurova
Yilmaz e Zuleyha non mollano e decidono di rimanere a Çukurova per non nascondersi più. All’inizio della terza stagione di Terra Amara attualmente in onda tutti i giorni tranne il sabato su Canale 5, al centro della storia ha fatto prepotentemente ritorno l’amore tra Yilmaz e Zuleyha. I due – dopo essere stati a lungo combattuti tra il sentimento che li lega l’uno all’altra e i rispettivi doveri nei confronti di Demir e Mujgan, rispettivamente – hanno finalmente deciso di rompere gli indugi e di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Insieme ai loro bambini, infatti, Yilmaz e Zuleyha hanno deciso di iniziare una nuova vita lontano da Adana e Çukurova.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Le ultime difficoltà – lo sparo di Mujgan contro Zuleyha, e la scoperta che Adnan è biologicamente figlio di Yilmaz, per citarne alcune – non hanno fatto altro che ravvicinare i due e rafforzare il rapporto che li unisce. Dopo essersi procurati dei passaporti falsi, Yilmaz e Zuleyha si accingono finalmente a coronare il sogno di scappare in Germania portando con sé i rispettivi figli. Tuttavia il piano di fuga viene compromesso da Demir, il quale ferma Zuleyha sulla strada che la sta conducendo all’appuntamento con l’unico uomo che ama davvero.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quest’ultimo, convinto che Hunkar abbia tradito l’impegno di sostenere la fuga, porta in un capanno la donna, e le punta una pistola contro. Yilmaz, non essendo riuscito a fuggire con la donna che ama e pensando che la responsabile sia Hunkar, cerca di ucciderla ma si ferma in tempo e le risparmia la vita.
Zuleyha e Yilmaz decidono di non scappare e di restare a Cukurova, chiedendo entrambi il divorzio, in modo da non dover separare i loro figli da Mujgan e Demir. Quando Yilmaz propone il divorzio a Mujgan, la dottoressa mette in chiaro che non ha intenzione di far vivere a Kerem Ali tutto quello che lei ha dovuto sopportare in quanto figlia di genitori divorziati. Da parte sua, Demir, che torna a vivere tenuta Yaman, dice a Zuleyha che non acconsentirà mai al divorzio.
Lascia un commento