Terra Amara, Ali Riza, ecco chi è l’uomo che ha ucciso Fekeli
In Terra Amara Ali Riza, ecco chi è l’uomo che ha ucciso Fekeli! Entrerà in scena il sicario di Ali Rahmet nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la seguitissima soap turca in onda su Canale 5.
Grazie all’aiuto di Adem, un suo uomo fidato, Fikret è finalmente riuscito a risalire al nome dell’uomo che ha ucciso suo zio Ali Rahmet Fekeli su ordine di Abdülkadir. Fingendosi sordo, Adem ha iniziato a prestare servizio presso l’auto-officina di Abdülkadir. Il giovane è un brillante meccanico al quale Fekeli era molto legato, e non ci ha pensato due volte quando Fikret gli ha chiesto di aiutarlo a scoprire l’identità dell’assassino di Ali Rahmet.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Fikret sa bene che la colpa è di Abdülkadir, ma non è ancora riuscito a incastrarlo: ha bisogno di prove. Adem ha quindi avuto il compito di infiltrarsi sotto copertura tra gli sgherri di Abdülkadir, e – origliando una telefonata – è finalmente risalito all’identità del sicario: è un uomo che risponde al nome di Ali Riza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret riesce a rintracciare Ali Riza, l’uomo che ha ucciso Fekeli per conto di Abdülkadir. Recatosi a casa dell’assassino in compagnia del fidato Çetin, Fikret lo accusa di avere ucciso Fekeli, ma non è lì per vendicarsi. Fikret vuole soltanto che la verità salti fuori, e per questo motivo fa una proposta allettante ad Ali Riza.
Se lui dirà la verità alle autorità – implicando non solo sé stesso ma anche il mandante dell’assassinio, cioè Abdülkadir -, Fikret gli assicura che garantirà un vitalizio alla moglie di Ali Riza. Fikret quindi si offre di prendersi cura della sua famiglia in cambio della confessione alle autorità, ma l’assassino rifiuta e nega ogni coinvolgimento. Anche gli uomini di Abdulkadir trovano Ali Riza; avrebbero il compito di ucciderlo, ma se lo fanno scappare.
Lascia un commento