Adnan è in fin di vita in Terra Amara
Adnan è in fin di vita in Terra Amara. La terza stagione della soap opera turca, in onda tutti i giorni escluso il sabato su Canale 5, continua ad alzare l’asticella quando si tratta delle storyline drammatiche. Dopo il tentato omicidio di Zuleyha per mano di Mujgan e la fuga escogitata da Yilmaz e Zuleyha per iniziare una nuova vita in Germania, le trame di Bir Zamanlar Çukurova continuano a proporre storie ad alto tasso di tragicità.
Stavolta il malcapitato è Adnan, il figlio di Zuleyha avuto con Yilmaz. Da quando la donna si è ritrovata costretta ad ammettere al suo storico amante che il bambino è biologicamente suo figlio, tutto è cambiato – ancora una volta – tra di loro. Demir non ha intenzione di abbandonare quel figlio che ha cresciuto come proprio, né tantomeno intende concedere il divorzio a Zuleyha. Yilmaz, dal canto suo, vuole conoscere meglio Adnan e rappresentare per lui l’unica figura paterna. Scoppia l’ennesimo conflitto tra Demir e Yilmaz: stavolta la contesa non è per il cuore di Zuleyha, ma per la paternità di Adnan.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando Demir decide di far circoncidere il bambino, Zuleyha esprime con energia il suo dissenso. Tuttavia Demir, con il suo solito fare da padre-padrone, non intende ascoltare le rimostranze della moglie e intende procedere con l’intervento. All’apprendere la notizia, Yilmaz corre alla villa dove discute animatamente con Demir. Ciascuno di loro si considera l’unico che possa mettere bocca sulla salute del bambino. Demir non considera Yilmaz il vero padre di Adnan e viceversa.
Adnan rischia di morire, si salva o no?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
E così, mentre Yilmaz e Demir si incornano per l’ennesima volta, il piccolo Adnan si ferisce accidentalmente con una pistola lasciata incustodita da Demir. Yilmaz – insieme a tutta la famiglia Yaman – si precipita in ospedale con Adnan. Mujgan si offre di aiutare il bambino, ma Zuleyha non vuole che lei si avvicini a lui e la fa cacciare.
Dopo ore di apprensione, arriva finalmente la bella notizia. I medici sono riusciti a salvare la vita di Adnan. Demir e Yilmaz, però, anche di fronte alla scampata tragedia, continuano le loro discussioni riguardo alla paternità del bambino. Zuleyha esasperata li caccia dalla stanza di Adnan e dice loro di non volere nessuno dei due come padre del bambino fintanto che non penseranno a quale sia davvero il suo bene. La presenza di Yilmaz in ospedale accende la curiosità degli abitanti di Cukurova, i quali cominciano a supporre che sia lui il vero padre di Adnan, un pettegolezzo che velocemente si diffonde per tutta la città, tanto da innervosire Mujgan.
Lascia un commento