Che cos’ha Zuleyha in Terra Amara
Nelle prossime puntate di Terra Amara Zulelyha si sente male mentre si trova in carcere: cos’ha Zuleyha e che cosa le sta succedendo? Dopo essere arrestata per avere sparato a Demir, Zuleyha viene portata in prigione. Qui Julide le promette che si batterà senza sosta per cercare di falre avere la pena minima possibile, ma la difesa di Zuleyha è appesa a un filo: se Demir non testimonierà a suo favore è molto probabile che il giudice infligga alla donna una pena esemplare.
Nel frattempo, Hunkar ha raccontato a Fekeli di provare un forte rimorso per come ha sempre trattato Zuleyha e che quanto accaduto a Demir riflette il modo in cui lei si è comportata con la nuora fino a quel momento. Zuleyha, una volta in prigione, nota da subito che le sue compagne di cella le riservano un atteggiamento piuttosto intimidatorio. Stufa di subire i torti delle altre detenute ed esasperata dalla lontananza dei figli, Zuleyha rompe una brocca e aggredisce la compagna di carcere con il coccio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Al processo, l’udienza finisce con l’arresto di Demir – il quale si è presentato per testimoniare – e di Yilmaz, mentre Zuleyha torna nella sua cella. L’indomani, Yilmaz e Demir vengono liberati grazie all’intervento di Julide. Una volta libero, Demir intima ad Hunkar di non portare i bambini a trovare Zuleyha in prigione, minacciando di non far più vedere i bambini neanche a lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha, per evitare una reazione da parte di Demir e per proteggere i suoi figli, proibisce a Yilmaz di farle visita in carcere e gli chiede di uscire dalla sua vita. Intanto Julide viene sospesa dal ruolo di procuratore: poiché durante una perquisizione nel suo appartamento, vengono trovate delle banconote riconducibili a un caso di corruzione. Infine Demir scopre che Hunkar ha portato Adnan e Leyla in carcere da Zuleyha e, in preda alla rabbia, porta i bambini lontano da Cukurova.
Zuleyha muore per il malore in carcere?
Mentre Sermin cerca di nascondere a Mujgan quello che è successo nell’aula di tribunale per non compromettere la sua precaria situazione, nelle prossime puntate Zuleyha si sente male e verrà portata d’urgenza in ospedale. Zuleyha, infatti, ha un improvviso malore in carcere e viene portata d’urgenza in ospedale. Hatip informa Yilmaz e Fekeli che Zuleyha è stata ricoverata, accusando Demir di averla avvelenata. Hatip sparge la voce che sia stato Demir a far avvelenare Zuleyha, ma tutto si risolve quando si ammalano delle altre prigioniere e i medici scoprono che si tratta di un caso di intossicazione.
Behice vuole uccidere Zuleyha
Mujgan si confida con Behice e le confessa che vorrebbe che Zuleyha morisse, perché la ritiene la causa di tutti i loro problemi. La zia, allora, all’insaputa di Mujgan si traveste da infermiera e prova ad uccidere Zuleyha, ma la ragazza si sveglia in tempo e Behice è quindi costretta a scappare ma rimane graffiata al volto. Quando Zuleyha racconta ai medici e a Julide di essere stata aggredita, tutti pensano che abbia avuto un’allucinazione causata dai farmaci. Zuleyha è sconvolta per l’aggressione subita, ma i medici sostengono che abbia avuto un incubo. La notizia dell’avvelenamento viene chiarita, facendo crollare i sospetti su Demir.
Lascia un commento