Terra Amara, anticipazioni Demir muore
Terra Amara anticipazioni: Demir muore, ma per quale motivo? Il pubblico italiano dice addio a Demir Yaman negli episodi di questa settimana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – tranne dal 25 al 29 dicembre – e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
Nel finale della terza stagione della soap turca, le sorti di Demir restano in sospeso. Dopo essere fuggito di prigione con l’aiuto di suo fratello Fikret, Demir fa ritorno alla villa per partire, insieme alla moglie Züleyha e ai figli Leyla e Adnan, alla volta della Siria dove saranno finalmente liberi dai loro aguzzini.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Purtroppo Demir non intraprenderà mai quel viaggio. Mentre alla tenuta Fikret, Demir e Züleyha discutono sul da farsi, un gruppo di predoni armati fino ai denti attaccano la villa, aprendo il fuoco coi loro kalashnikov e lanciando delle molotov contro gli edifici della tenuta.
Perché Demir è morto in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Scoppia il caos, e la sparatoria infuria nel cortile della villa; in quel pandemonio Züleyha perde le tracce di Demir, che non si trova più. C’è chi – come Ümit – crede che sia un complotto ordito da lui e Züleyha, mentre quest’ultima spera di poter riabbracciare il marito, un giorno.
Sarà soltanto più avanti, attraverso i ricordi del crudele Abdülkadir, che si scoprirà che Demir è morto il giorno stesso dell’assalto alla villa. Il suo rapimento era stato commissionato agli uomini di Abdülkadir su ordine di Erkan, il quale voleva vendicarsi per ciò che Demir fece a sua sorella Hülya.
Portato in un capannone abbandonato, Demir tentò di liberarsi dalla morsa dei suoi rapitori e cercò di impadronirsi di una pistola ma fu freddato e ucciso. Il suo cadavere fu tenuto in una ghiacciaia: Abdülkadir era convinto che il corpo di Demir potesse tornare utile nei loro piani di vendetta.
Lascia un commento