Terra Amara, le anticipazioni di domani
Terra Amara, le anticipazioni di domani. Cosa succede nella soap opera turca in onda su Canale 5? Nella puntata di sabato 11 marzo, Yilmaz incrocia casualmente Zuleyha. Quest’ultima, tuttavia, è svenuta sulla strada nei pressi del cottage della famiglia Yaman.
Cosa è successo a Zuleyha? La donna è stata vittima, in strada, di una minaccia di aborto spontaneo. Zuleyha abortisce? Il rischio c’è. Ecco perché Yilmaz decide di non perdere tempo e di accompagnarla in ospedale affinché riceva le cure necessarie per scongiurare il rischio di perdere il bambino che porta in grembo.
Giunti in ospedale, Yilmaz e Zuleyha scoprono che sarà la dottoressa Mujgan, ancorché gelosa e sospettosa, a prendersi cura di Zuleyha come sua paziente. Mujgan non può fare a meno di trovare alquanto circospetta la ricostruzione degli eventi che le ha presentato Yilmaz. Quest’ultimo è stato legato per anni a Zuleyha, e Mujgan crede che lui sia ancora innamorato di lei. È in effetti così, anche se Yilmaz ha preferito anteporre la felicità di Zuleyha – o meglio quella che credeva fosse la felicità di quest’ultima – alla propria. Ad ogni modo Mujgan non è convinta che Yilmaz stia dicendo la verità sulla circostanza in cui si è ritrovato a prestare soccorso a Zuleyha.
L’ingiustificata scomparsa di Zuleyha genera dubbi e sospetti presso gli Yaman, i quali sono convinti che la donna sia scappata insieme a Yilmaz, a loro tanto inviso. Parte quindi una ricerca. Si presume che Yilmaz e Zuleyha abbiano organizzato la fuga, portando con loro anche Adnan. Hunkar, in proposito, protesta presso Fekeli, che si rifiuta di crederle, pur rimanendo dubbioso. Intanto Behice, zia di Mujgan, ospite di Fekeli, si mostra piuttosto interessata a scoprire che piega prenderanno le vicende in corso. Hunkar rintraccia Sermin e la minaccia per farle ritrattare la dichiarazione in cui accusa Demir dell’omicidio di Cengaver.
Lascia un commento