Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di lunedì 11 settembre 2023: siamo al primo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 dell’11 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dall’11 al 17 settembre 2023
Terra Amara, anticipazioni dell’11 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Mujgan non ha altra scelta se non confessare di aver mentito sul suo stato interessante. L’obiettivo è costringere Yilmaz a restare con lei. Yilmaz e Fekeli sono arrabbiatissimi. Yilmaz, in particolare, trascina Mujgan davanti a Zuleyha. Nel giardino della villa degli Yaman la moglie rivela a tutti la menzogna.
Demir, quindi, comprende che l’amore tra Yilmaz e Zuleyha è ancora esistente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tornata alla tenuta di Fekeli, Mujgan affronta la zia Behice. Poi capisce che nemmeno Fekeli ha in testa di perdonarla questa volta.
Senza Kerem Ali, zia e nipote sono cacciate dalla tenuta. A nulla servono le suppliche a Yilmaz di lasciare il figlio alla mamma. Mentre stanno andando verso Istanbul con gli uomini di Yilmaz, però, Fekeli interviene. Decide di far rimanere le due donne a Cukurova.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento