Terra Amara puntata di oggi 13 settembre 2023
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 13 settembre 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 13 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dall’11 al 17 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 13 settembre 2023
Zuleyha non riesce più a nascondere la verità a Demir. Gli confessa di essere innamorata di Yilmaz. Contro ogni previsione, il marito si mostra molto comprensivo verso la donna. Zuleyha riferisce a Yilmaz la reazione sorprendente del coniuge, ma questi non crede che il rivale sia in buona fede. Convince la giovane a mettere in atto la loro fuga.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Rasit compra un anello per Fadik. Un vaso di fiori gli sembra il nascondiglio perfetto. La nonnina nutre la convinzione che sia un dono per lei e lo indossa. Rasit cerca di riprenderselo, ma Sevda lo scorge. Fraintendendo la situazione e credendo sia un furto, licenzia il dipendente.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento