Terra Amara puntata di oggi 14 settembre 2023
Terra Amara anticipazioni di giovedì 14 settembre 2023: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 14 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dall’11 al 17 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 14 settembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mujgan è un’anima in pena in quanto Yilmaz non le permette di incontrare Kerem Ali. Lei è sua madre, ma ha messo a repentaglio la sua vita e il padre – Yilmaz – non ha intenzione di correre il rischio che capiti una seconda volta, magari fatale. Sono sempre state rivali, ma Mujgan è talmente tanto disperata che decide di chiedere aiuto a Zuleyha. Quest’ultima non è immune alla sofferenza di Mujgan. Rapisce Kerem Ali e porta il bambino alla madre per un saluto brevissimo. Mujgan, tuttavia, non gioca in modo pulito perché cerca di scappare con il figlio. Nel tentativo i due fuggiaschi cadono in un fiume in piena. Sono trascinati via dalla corrente con tutta la sua potenza.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento